PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Giusto una domanda, quel "ATTENZIONE COPERTURE INCOMPLETE O ECCEDENTI" in rosso, cosa mi sta a significare? Rimane li anche quando il foglio è tutto compilato correttamente..
-
se non erro qualcuno ha giocato tre multiple uguali su unibet ricevendo cmq il rimborso per tre? volevo sapere per la bancata devo semplicemente moltiplicare per tre l importo banca? il foglio rf 10/10 devo impostarlo?grazie
-
In genere con che rating le giocate le multiple da 4? Io pur mettendo partite sopra il 90% ci vado in pari..
-
@Link 3 quadruple insieme con 3 eventi a quote più basse possibili e un incontro con una quota superiore a 2,5 (più alto meglio è) con i rating più alti che trovi (ovviamente quota minima complessiva 5).
Ci fai circa 10/12 euro ogni 3 quadruple e le banchi come se fosse solamente una@Sandrone inserisci direttamente nel foglio di calcolo puntata 30 e rimborso 30
-
Ho scaricato il file (mi riferisco a multiple da 4), quando inserisco il secondo esito al banca 3 rimane scritto "Nome" e non mi esce la quota da bancare, com'è possibile? I risultati 1 e 2 sono P e V, non tutti e due P
-
@Sandrone sì, o metti come dice akira oppure moltiplichi per 3 è uguale️
-
@andread-93 non ho capito il problema
-
Niente, risolto
-
Questo post è eliminato! -
Si commenta da sè
-
@manx Dipende anche su che esiti stavi scommettendo, 1x2?
In ogni caso unibet & co hanno dei limiti fissi sulle partite, non è che se ci provo io cambia qualcosa -
Anche a me una l'ha rifiutata, l'altra l'ha accettata e l'altra non c'ho provato a giocarla
-
@manx Non vorrei sbagliarmi ma per le quadruple vanno bene solo le partite di calcio, quelle di tennis no
-
@Notturno infatti non sbagli, @manx ti è andata bene che Unibet ti abbia rifiutato quelle multiple
-
@Chomp96 per quale motivo? Quali dovrebbero essere le partite da inserire in multipla? Non vanno bene le partite della nations league?
-
@Maurizio88 quelle vanno bene, sono le partite di tennis a non andare bene
-
@manx ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Gardo solo 1x2
Mi riferisco alla prima multipla. Impossibile 1x2 visto che la quota totale, puntando sulla quota più bassa di ogni partita, è più alta
-
La multipla assicurata di unibet và accettata solo una volta oppure tutte le settimane? Perché quando vado sulla promozione mi dice "già accettata" ma io questa settimana non ho mai cliccato sul tasto accetta. Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet