PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@joseff70 no, sempre 2...
Le multiple di questo tipo si ritengono concluse esclusivamente quando 2 eventi della stessa risultano perdenti e non solo uno come per le normali multiple
Leggi in cima ce scritto bene, e alla fine ce scritto...
Io ancora le sto studiando, e ancora non lo provate quindi aspetta pareri di altri ninja -
@kiky27, va bene, grazie
-
@joseff70 unibet rimborsa se un evento è perdente, quindi se te ne hai vinte 2 (quale che sia l'ordine VVP, VPV, PVV) devi continuare a bancare finchè non ne perdi due a questo punto hai 2 diversi scenari, o ne vinci tre e perdi una, o ne vinci due e ne perdi due:
1° scenario perdi la puntata (-) vinci la bancata (+) ricevi il rimborso (+) = guadagnerai
2° scenario perdi la puntata (-) vinci una bancata (+) vinci la seconda bancata (+) non ricevi il rimborso (0) = guadagnerai
se te dopo averne persa una non continui a bancare, guadagni solo se vinci sulla multipla la quarta partita = rischio
spero di essere stato chiaro
P.S. io ho messo i + e i -, ovviamente i calcoli li vedi sul foglio apposito -
@alles1997, adesso ho capito, grazie
-
Giusto una domanda, quel "ATTENZIONE COPERTURE INCOMPLETE O ECCEDENTI" in rosso, cosa mi sta a significare? Rimane li anche quando il foglio è tutto compilato correttamente..
-
se non erro qualcuno ha giocato tre multiple uguali su unibet ricevendo cmq il rimborso per tre? volevo sapere per la bancata devo semplicemente moltiplicare per tre l importo banca? il foglio rf 10/10 devo impostarlo?grazie
-
In genere con che rating le giocate le multiple da 4? Io pur mettendo partite sopra il 90% ci vado in pari..
-
@Link 3 quadruple insieme con 3 eventi a quote più basse possibili e un incontro con una quota superiore a 2,5 (più alto meglio è) con i rating più alti che trovi (ovviamente quota minima complessiva 5).
Ci fai circa 10/12 euro ogni 3 quadruple e le banchi come se fosse solamente una@Sandrone inserisci direttamente nel foglio di calcolo puntata 30 e rimborso 30
-
Ho scaricato il file (mi riferisco a multiple da 4), quando inserisco il secondo esito al banca 3 rimane scritto "Nome" e non mi esce la quota da bancare, com'è possibile? I risultati 1 e 2 sono P e V, non tutti e due P
-
@Sandrone sì, o metti come dice akira oppure moltiplichi per 3 è uguale️
-
@andread-93 non ho capito il problema
-
Niente, risolto
-
Questo post è eliminato! -
Si commenta da sè
-
@manx Dipende anche su che esiti stavi scommettendo, 1x2?
In ogni caso unibet & co hanno dei limiti fissi sulle partite, non è che se ci provo io cambia qualcosa -
Anche a me una l'ha rifiutata, l'altra l'ha accettata e l'altra non c'ho provato a giocarla
-
@manx Non vorrei sbagliarmi ma per le quadruple vanno bene solo le partite di calcio, quelle di tennis no
-
@Notturno infatti non sbagli, @manx ti è andata bene che Unibet ti abbia rifiutato quelle multiple
-
@Chomp96 per quale motivo? Quali dovrebbero essere le partite da inserire in multipla? Non vanno bene le partite della nations league?
-
@Maurizio88 quelle vanno bene, sono le partite di tennis a non andare bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet