PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Chomp96 chiarissimo, grazie :smiling_face_with_open_mouth:
-
Come faccio a modificare la commissione per una singola partita nel foglio delle quadruple?
-
@gosh99 non si può
(ma non so se c'è un modo manuale per farlo) -
@Andrea320 forse facendo la media delle commissioni delle 4 partite e sostituendola al valore in cima ma si modificherebbe tutto, non solo per quella partita. Teoricamente dovresti sapere già prima di piazzare la multipla se scommetterai su betflag e quindi avere commissioni diverse dal classico 5%
-
@gosh99 ti dico che io ho fatto ad occhio, la quarta bancata era su betfair e quindi bene o male era la stessa, facendo una media tra la responsabilità/bancata prevista e quella effettiva. Per fortuna avendo perso le bancate arrotondate per difetto il guadagno non è variato
-
buongiorno ragazzi, mi sono cimentato per la prima volta in questo tipo di promo, ho fatto una prova senza scommettere ma solo sulla carta, com'era stato consigliato, in modo da essere sicuro di non sbagliare.vi posto le immagini del foglio di calcolo,è tutto giusto?che guadagno avrei avuto netto?cosi capisco se ho fatto giusto i conti.Grazie a chi potra rispondere @cheesburger
-
@Steve se non compili gli importi da bancare dei 4 eventi non uscirà il guadagno finale, compilali e nella tabella sulla sinistra vedrai il guadagno che avresti ottenuto
-
@Chomp96 grazie mille, dovrebbe essere giusto cosi allora
-
visto che unibet rimborsa fino a 30 euro quindi 3 multiple, volendo posso fare 3 multiple identiche?
-
@oliver9605 si
-
@Steve vedo che per la terza e quarta partita ci sono delle quote nella parte quote nuove, se hai verificato che al momento di bancare quelle partite sarebbero state quelle le quote metti li la bancata e non dovè la vecchia quota, in ogni caso il guadagno lo vedi in quella tabella sulla destra, l'unica casella evidenziata
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 grazie mille ho corretto ed il guadagno è leggermente salito.Mi sento pronto per provare, grazie ancora
-
A qualcuno è successo di ricevere il rimborso anche per multiple con piu eventi perdenti?
-
il rimborso di eurobet ha candizioni di utilizzo particolari ragazzi? non trovo più i t&c... grazie
-
@xshellx quello Dell RF seria A e B quota 2 entro oggi, quello della multipla quota 1.5 entro 7gg, cmq puoi andare nell archivio promo per vedere con certezza le condizioni
-
@Sandrone grazie, non sapevo dell'archivio promo! ho iniziato a sfruttarle settimana scorsa!
-
Ci sono trucchi particolari per tirare su leggermente di più? Avevo letto nei post sopra che un utente consigliava di giocare il primo evento a quota molto alta (>5) e gli altri 1.10 o giù di li ma non capisco perchè
-
Ho trovato una promozione con questo tipo di multiple, ma non so se il book è affidabile... nel senso che s3 poi non eroga il bonus perdo un bel Po do soldi rf 500/500 consigli??
Ps si tira circa 150 #170 puliti.. -
@gosh99 uno dei trucchi anche se non lo definirei così è quello di sovrastimare le bancate delle partite successive, così da avere una minima assicurazione nel caso le quote banca effettivamente salgano e avere guadagno extra se invece rimangono come erano all'inizio e quindi più basse di quanto abbiamo però messo sul foglio avendole appunto sovrastimate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet