PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@colab96 basta leggere i T&C delle varie promo. Unibet vuole una quota totale di almeno 5. Eurobet di almeno 2.50
-
Non trovo la sezione bonus nelle quadruple
-
Una volta inserite le quote come si fa a capire se porta guadagno?
-
@gosh99 devi guardare la casella "guadagno atteso". È una stima ex-ante, perchè poi devi considerare le variazioni delle quote
-
@Mandorla nel foglio delle quadruple non riesco a trovarla. Mi puoi dire le coordinate della casella?
-
@gosh99 scusa mi sono confuso, la cella si chiama "risultato" ed è la C17
-
@Mandorla Ti ringrazio!
-
@Chomp96 perché è corretto mettere 1 nelle quote punta successive alla prima? Non bisogna mettere le quote effettive?
-
@enriiico puoi dirmi a quale messaggio ti riferisci?
-
@wineyes ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
Per la precisione: eurobet offre una maggiorazione fino a 30 € della vincita. Nella sezione della triple si può inserire il bonus ma nella sezione della quadrupla no.
mi potete aiutare?
-
@wineyes ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
Per la precisione: eurobet offre una maggiorazione fino a 30 € della vincita. Nella sezione della triple si può inserire il bonus ma nella sezione della quadrupla no.
mi potete aiutare?
Se la quota su eurobet è superiore a 3, aggiungi +1 alla quota totale
-
@wineyes solo se la quota della multipla è maggiore di 3, aggiungi +1 alla quota totale che ti viene fuori
-
@xshellx ok. grazie
-
@Gardo ok.grazie
-
sto provando a fare varie simulazioni e il guadagno nelle quadruple a rimborso unibet mi esce di solo 2-2.50 euro, sto sbagliando qualcosa?
-
@NinjaMaseo no il guadagno è quello
-
-
@enriiico ok visto, basta mettere la quota totale della multipla, non importa come, anche nel nostro multiplicatore puoi mettere quota punta ad 1 a tutte e ad solo una quota metti la quota totale della multipla, i calcoli che vengono fatti sono gli stessi
-
@PippoPippoPippo ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Ajnin perché ci vuole un genio a fare ste cose vero ...
Ho problemi col figlio di calcolo e non a fare le ricorrenti... mi si blocca sul terzo match e non so perchéA quanto pare sì, e ringrazia anche che qualcuno le abbia rese note.
-
Ho un problema con una quadrupla. Devo bancare la seconda partita, la cui quota per bancare è scesa da 1,21 a 1,20. Nella sezione ABBINATO per il secondo evento provo a mettere 0 (perchè ho inserito la nuova quota) ma non me lo fa fare, di conseguenza spunta il messaggio di errore copertura incompleta o eccedente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet