PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
non riesco a farti lo screen ma a me sulla terza si blocca .... non so perché ... dove conviene scaricare il file ??? su excel giusto??? non so se magari mi elenchi la procedura... se mi fai sto piacere grazie
-
sulle caselle si blocca e c'è scritto NOME???
-
@PippoPippoPippo ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
mi potete aiutare ... non riesco a capire come fare per la multipla da 4 eventi che mette eurobet sulle tedesche questa settimana ...
rimborsa fino a 30 se si perde per un evento ... se la si vince maggiora il totale di 30 euro ... come si inserisce sta cosa di maggiorazione vincita sul foglio da 4 per le multiple che non c'è la scritta bonus come quello da 3 eventi??? se cambio il dato vincita , esempio invece di lasciare 100 metto 130 non cambia nulla sulle bancate è normale???Cioè ti sei iscritto 4 ore fa.... 4 ORE FA, ed invece di fare le ricorrenti semplici stai facendo la multiple con rimborso?
Secondo me c'è qualcosa che non va -
-
@Ajnin perché ci vuole un genio a fare ste cose vero ...
Ho problemi col figlio di calcolo e non a fare le ricorrenti... mi si blocca sul terzo match e non so perché -
@PippoPippoPippo usalo su google drive e non scaricarlo, c'è un problema con una formula a quanto pare
-
@Ajnin 4 ore fa mi son iscritto nel club ma non su ninja ... Non avevo bisogno e non mi ero mai iscritto
-
@CRL Ma su Google drive mi da solo l opzione visualizzazione ... può essere ???
-
Ora l ho aperto con Google drive da mobile e non mi fa nemmeno cliccare sulle celle ... c è da fare qualcosa prima ???
-
@PippoPippoPippo devi cliccare su file e poi su crea una copia
-
@CRL grazie mi sei stato molto d aiuto ... veramente grazie mille ... ora funziona tutto perfetto
-
@PippoPippoPippo mi chiedo come sia possibile che il forum non servisse
-
conviene fare questa promo o eurobet e unibet tendono a limitare dopo?
-
@m-ale92 Vai tranquillo e falle
-
Questo post è eliminato! -
avrei alcune domande ? uno questi siti permette di giocare senza quota minima per ogni selezione ? l importo minimo per giocare la multipla ? perrche la mia idea era di mettere 3 quote molto basse e una quota finale da bancare lo so che non è il nostro modo di agire però se posso giocare anche solo 5 o 10 euro vorrei prendermi questo rischio... fatemi sapere se possibile
-
@colab96 basta leggere i T&C delle varie promo. Unibet vuole una quota totale di almeno 5. Eurobet di almeno 2.50
-
Non trovo la sezione bonus nelle quadruple
-
Una volta inserite le quote come si fa a capire se porta guadagno?
-
@gosh99 devi guardare la casella "guadagno atteso". È una stima ex-ante, perchè poi devi considerare le variazioni delle quote
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet