PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@TedMosby qui devi metter v e p in base all'esito, non ci devi mettere le quote li
-
@car per il resto è corretto ?
cioè ... posso procedere nel puntare multipla e bancare le partite ? -
@TedMosby vedo che non hai maggiorato la quota della multipla, devi aggiungere un +1 alla quota finale
-
@TedMosby devi bancare una partita per volta in base all'esito della partita precedente
-
@manx ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Gardo ma perché? non capisco.
ma sempre per quel metodo del "non banco la prima, banco la seconda"?E' un metodo per considerare la maggiorazione in caso di vincita. In alternativa si può usare la casella con il bonus oppure bilanciare le quote in modo tale che una vincita per esempio di 120€ diventi 150€ su "vincita potenziale"
-
@Chomp96 O.O
scusami... non capisco, perché devo aumentare la quota finale ? cioè da 5.0881 devo aumentarla ?
c'è un qualche quadra che non cosa :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
@TedMosby ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Chomp96 O.O
scusami... non capisco, perché devo aumentare la quota finale ? cioè da 5.0881 devo aumentarla ?
c'è un qualche quadra che non cosa :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:Deve diventare 6.0881.
-
@TedMosby questa multipla di eurobet prevede un bonus extra del 50% della vincita netta fino a 30€ se vinci la multipla, quindi devi appunto maggiorarla aggiungendo 30€ alla vincita finale, è scritto tutto nei t&c della promozione
-
@Samabet non ti preoccupare, tu crei dove vuoi la cella bonus e modifichi la cella quota totale, non vai ad intaccare le altre formule
-
Il mio è giusto? è la prima volta che lo faccio
-
@Chomp96 Anche io devo aggiungere di +1 la qpTOT 3,1216?e farla diventare 4,1216?
-
@Heliman90 certo, se stai facendo la multipla di eurobet devi farlo
-
@Chomp96 Vale anche per Unibet? sto facendo anche quella
-
@Heliman90 per quella di unibet no, devi tenere la quota normale della multipla in quel caso
-
@bichys better le proponeva sfruttabili fino alla primavera scorsa, ora si è passati alla quintupla con quota minima 1.5 per selezione, non più sfruttabile.
Snai non saprei ma non penso sia sfruttabile -
Ho una domanda su UNIBET
rimborsa le multiple con un errore giusto?
Quindi
-Se sbaglio una partita avrò il rimborso
oppure
-Se azzecco tutte le partite
-Se ne sbaglio due (e quindi mi fermo) o tre (fra due e tre non c'è differenza tanto mi fermo prima)---> POSSO RIGIOCARE UNA ALTRA MULTIPLA A RIMBORSO GIUSTO?
Mi fermo quindi quando ho 3 multiple con una partita sbagliata
-
@Cobra-Kai esatto, finché non vai a rimborso poi continuare con le multiple!
Nel dubbio che non lo sappia puoi fare 3 multiple uguali alla volta e impostare il foglio 30 puntata e 30 rimborso -
@Davorum ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Cobra-Kai esatto, finché non vai a rimborso poi continuare con le multiple!
Nel dubbio che non lo sappia puoi fare 3 multiple uguali alla volta e impostare il foglio 30 puntata e 30 rimborsoGROSSA LIBIDINE
- Pensavo di avere un solo rimborso dato che le mie 3 multiple sono stata
Vinta
Due sbagliate
una sbagliataora mi gioco la terza
- Pensavo non valessero uguali, cosi risparmio tantissimo tempo
Grazie
-
@Davorum grazie!! spettacolo... :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
ciao ragazzi sono nuovo.... ma come si usa il foglio di calcolo linkato all inizio ??? entro e dice solo visualizzazione ... cosa devo fare???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet