PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
-
@alles1997 esatto.
-
@alles1997 Si vale solo per la promo di eurobet
-
Dunque con Unibet conviene giocare tre quadruple uguali con puntata da 10€ ciascuna?
@Chomp96 -
@Davorum ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Gardo mi baso sul fatto che solitamente eurobet non lascia usare saldo bonus per qualificarsi ad una promozione. Nel dubbio domani chiedo in chat
L'hai fatto e non hai ricevuto il bonus?
-
@enzoscuo si, così nel calcolatore la tratti come una sola da 30
-
@Bamby ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@alles1997 no; per ottenere il massimo del bonus ti consiglio di trovare quote che ti facciano superare il minimo di @2.5 e raggiungere @3, ma devi comunque maggiorare la quota totale come ti ho spiegato.
Per es., raggiungi con le quattro quote @3.1, nella formula della cella "qpTOT" metti +1 e, vedrai che in automatico, la quota totale diventerà @4.1.ecco , giusto per avere ben chiaro tutto, (visto che in precedenza è stato scritto che se si supera quota @3 non c'è bisogno di mettere "+1" alla quota totale), il +1 va messo sempre sia con quote totali inferiori a @3 (fermo restando la quota minima richiesta dal book della promo) che superiori @3 ? giusto?
-
@Samabet No. Il +1 va messo solo con le quote uguali o superiori a @3. Se è tra @2,5 (la quota minima che deve avere la multipla) e @2.99 il calcolo è diverso (non chiedermi qual è perché non lo so ahah). Comunque ti conviene avere una quota superiore e vicina al 3 per sfruttare a pieno il bonus in caso di vincita e per avere quindi un guadagno maggiore.
-
@Notturno ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Samabet No. Il +1 va messo solo con le quote uguali o superiori a @3. Se è tra @2,5 (la quota minima che deve avere la multipla) e @2.99 il calcolo è diverso (non chiedermi qual è perché non lo so ahah). Comunque ti conviene avere una quota superiore e vicina al 3 per sfruttare a pieno il bonus in caso di vincita e per avere quindi un guadagno maggiore.
azzo!!! allora ho sballato tutto della mia multipla!!! porcazza....
qualcuno sa darmi questa formula?? l'ho fatta con quota @2,81...
-
@Chomp96 Quindi nel foglio excel metto 30/30?
-
@enzoscuo esatto, metterai 30 in puntata e 30 in rimborso
-
scusate solo per riepilogare la situazione ho appena effettuato queste giocate ho lasciato le quote invariate come le ho viste alla fine ho aggiunto +1 cella "qpTOT" devo bancare il nuovo importo che vedo aggiungendo +1 alla fine il guadagno dovrebbe essere solo 6.99€, qualcuno mi può confermare se ho fatto bene, è sottointeso la quadrupla di eurobet sul campionato tedesco
-
@Samabet Dunque se non sbaglio:
Il bonus che riceveresti è di [(30x2,81)-30]:2 quindi 27,15€.
La quota maggiorata sarà quindi [(30x2,81)+27,15]:30 ovvero @3,715Quindi nella quota totale invece di @3,81 devi scrivere @3,715, poi segui quello che ti dice il foglio.
Spero di non sbagliarmi ahah
-
Scusate ma come impostate la multipla se ci sono solo due orari possibili?
Potete darmi dei chiarimenti in merito? -
@ptcsite80 Se ti riferisci alla multipla di Eurobet puoi usare tutti gli avvenimenti di Bundesliga e Bundesliga 2 di Venerdì, Sabato e Domenica, ci sono ben più di due orari possibili
-
@Notturno ciao scusami ma purtroppo è meglio chiedere che sbagliare io nella cella "qpTOT il programma mi da senza aggiungere +1 7.5594 con l'aggiunta di +1 8.5594 non riesco a capire dove sta @3,81 che tu dici per modificarlo in @3,715
-
@topgun71 si riferiva al mio caso...
-
io la formula del foglio delle triple che ho provato un paio di mesi fa l'ho trovata ed era questa:
=MIN(1/(C5xC6xC7);(C5xC6xC7-1)/2/(C5xC6xC7))
il punto è adattarla a questo delle quadruple che non ho capito come fare....
-
Grazie mille @Chomp96 !!
-
@topgun71 quindi io ho fatto bene ho lasciato tutte le quote p/b invariate il cella "qpTOT mi 7.5594 ho aggiunto =C8C9C10*C11+1 è ottengo 8,5594 va bene così , dal mio schema devo bancare così adesso
BANCA RESP.
Banca 1 € 31,60 € 36,02
Banca 2 - -
Banca 3 - -
Banca 4 - -TOTALE € 31,60 € 36,02
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet