PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
perfetto funziona tutto...graaaaazie
-
@enzoscuo ovviamente intendevo 6€ di guadagno considerandola come una multipla da 30€ con 30 di rimborso, se la fai singola da 10 quel guadagno va bene
-
@Notturno non ho capito quello che vuoi dirmi..
-
@Chomp96 possibile che a me venga un guadagno di 3.45? (una bancata non la ho trovata quindi la ho sparata a caso dato che le prime due non le voglio bancare)
-
@alles1997 ne ho fatta una sulla champions di questi giorni che dava 8€ di guadagno, poi scesi a 6 con il peggioramento delle quote, ora ne ho aperta una sull'europa league e un'altra partita e sono sui 6€ circa a meno di cambi di quota, sono tutti rating sopra il 94% per ora
edit. ovviamente sempre da 3x10 sulla stessa
-
@Chomp96 oro, grazie mille
-
@alles1997 Per tenere conto della maggiorazione della quota devi inserire un "+1" nella formula accanto alla casella con scritto qpTOT, cioè la casella che ti indica la quota totale, poi le caselle qp1, qp2, qp3, qp4 le lasci con le quote reali
-
@alles1997 no; per ottenere il massimo del bonus ti consiglio di trovare quote che ti facciano superare il minimo di @2.5 e raggiungere @3, ma devi comunque maggiorare la quota totale come ti ho spiegato.
Per es., raggiungi con le quattro quote @3.1, nella formula della cella "qpTOT" metti +1 e, vedrai che in automatico, la quota totale diventerà @4.1. -
-
@alles1997 esatto.
-
@alles1997 Si vale solo per la promo di eurobet
-
Dunque con Unibet conviene giocare tre quadruple uguali con puntata da 10€ ciascuna?
@Chomp96 -
@Davorum ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Gardo mi baso sul fatto che solitamente eurobet non lascia usare saldo bonus per qualificarsi ad una promozione. Nel dubbio domani chiedo in chat
L'hai fatto e non hai ricevuto il bonus?
-
@enzoscuo si, così nel calcolatore la tratti come una sola da 30
-
@Bamby ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@alles1997 no; per ottenere il massimo del bonus ti consiglio di trovare quote che ti facciano superare il minimo di @2.5 e raggiungere @3, ma devi comunque maggiorare la quota totale come ti ho spiegato.
Per es., raggiungi con le quattro quote @3.1, nella formula della cella "qpTOT" metti +1 e, vedrai che in automatico, la quota totale diventerà @4.1.ecco , giusto per avere ben chiaro tutto, (visto che in precedenza è stato scritto che se si supera quota @3 non c'è bisogno di mettere "+1" alla quota totale), il +1 va messo sempre sia con quote totali inferiori a @3 (fermo restando la quota minima richiesta dal book della promo) che superiori @3 ? giusto?
-
@Samabet No. Il +1 va messo solo con le quote uguali o superiori a @3. Se è tra @2,5 (la quota minima che deve avere la multipla) e @2.99 il calcolo è diverso (non chiedermi qual è perché non lo so ahah). Comunque ti conviene avere una quota superiore e vicina al 3 per sfruttare a pieno il bonus in caso di vincita e per avere quindi un guadagno maggiore.
-
@Notturno ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Samabet No. Il +1 va messo solo con le quote uguali o superiori a @3. Se è tra @2,5 (la quota minima che deve avere la multipla) e @2.99 il calcolo è diverso (non chiedermi qual è perché non lo so ahah). Comunque ti conviene avere una quota superiore e vicina al 3 per sfruttare a pieno il bonus in caso di vincita e per avere quindi un guadagno maggiore.
azzo!!! allora ho sballato tutto della mia multipla!!! porcazza....
qualcuno sa darmi questa formula?? l'ho fatta con quota @2,81...
-
@Chomp96 Quindi nel foglio excel metto 30/30?
-
@enzoscuo esatto, metterai 30 in puntata e 30 in rimborso
-
scusate solo per riepilogare la situazione ho appena effettuato queste giocate ho lasciato le quote invariate come le ho viste alla fine ho aggiunto +1 cella "qpTOT" devo bancare il nuovo importo che vedo aggiungendo +1 alla fine il guadagno dovrebbe essere solo 6.99€, qualcuno mi può confermare se ho fatto bene, è sottointeso la quadrupla di eurobet sul campionato tedesco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet