PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@CRL ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Samabet da quello che ho capito io si, è la prima volta anche per me ahah
anzi rettifico: cambiando le quote come mi hai detto, esce +13,74 .... sempre differente dai 7,84 iniziali.
E' tutto giusto? -
@Samabet eh in teoria si , è chiaro che il profitto finale aumenterà, anche a me è successo
-
@CRL ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Samabet eh in teoria si , è chiaro che il profitto finale aumenterà, anche a me è successo
azz... a me sembrava già molto 13 euro ahahahah; ma quindi il profitto teorico massimo sarebbe 30€ (in virtù del rimborso/bonus previsto in questa promo e su una multipla a quota esattamente @3,00), giusto?
-
@Samabet non credo si possano raggiungere i 30 euro, se hai scritto 13 dovresti uscire con 13, sempre se le quote banca non crescono
-
@Samabet non credo si possano raggiungere i 30 euro, se hai scritto 13 dovresti uscire con 13, sempre se le quote banca non crescono
si si; non parlavo della mia multipla; parlavo del profitto teorico del metodo applicato a questa promo
-
@Bamby scusami penso di essermi perso qualcosa, perchè nella casella qptot va aggiunto +1 e bisogna mettere tutte le puntate a 1?
-
@alles1997 o fai l'uno o l'altro; mi spiego: poiché se vinci ti danno una maggiorazione del 50% fino a € 30 (quindi l'importo è uguale a quello puntato), o metti 1 nella "quota punta" delle prime tre e metti il totale del prodotto delle quote aggiungendo 1 alla quarta, oppure metti "+1" nella formula all'interno della cella "qpTOT". In ogni caso, ti consiglio di raggiungere la @3 (da considerarsi senza il +1) perché ti consente di avere il massimo del bonus sulla maggiorazione che è di € 30.
-
@Bamby ahhhhh ok quindis e raggiungo la quota 3 la storia del +1 la lascio perdere ho capito bene?
-
ciao Ninja..ho scaricato foglio di acca ma lo posso solo visualizzare e non posso cambiare quote..come devo fare??grazie
-
@bercindo21 vai a file e premi crea una copia
-
@alles1997 esatto, solo se maggiore di 3!
-
@alles1997 Ricordati di mettere il +1 nella formula della casella qpTOT però, se nello specchietto iniziale vuoi inserire le quote giuste
-
Ciao, qualcuno ha provato a bancare i 30 euro di eurobet sulla prima partita e poi lasciar correre con le altre 3 partite a quota bassa così da freerollare? Io ho fatto alcuni calcoli e mi sembra sii possa riuscire in tutti i casi a non uscire in negativo, ma mi farebbe piacere avere qualche conferma. Perché se i calcoli fossero giusti riusciremmo quasi sempre a bancare solo la prima azzerando il rischio e una volta vinte la 2 e 3 bancare l'ultima per avere un profitto certo. Nel caso in cui dovessimo beccare la prima scommessa continueremo a bancare normalmente con le cifre suggerite dal foglio di calcolo!
Io mi ritrovo questi risultati (a parte il primo che è sbagliato visto che la maggiorazione massima è 30 euro dandoci quindi un profitto di circa 11 e non 16) nell'esempio ho ipotizzato una multipla con quote 3 1.05 1.05 1.05 bancate a 3.20 1.09 1.09 1.09 -
perfetto funziona tutto...graaaaazie
-
@enzoscuo ovviamente intendevo 6€ di guadagno considerandola come una multipla da 30€ con 30 di rimborso, se la fai singola da 10 quel guadagno va bene
-
@Notturno non ho capito quello che vuoi dirmi..
-
@Chomp96 possibile che a me venga un guadagno di 3.45? (una bancata non la ho trovata quindi la ho sparata a caso dato che le prime due non le voglio bancare)
-
@alles1997 ne ho fatta una sulla champions di questi giorni che dava 8€ di guadagno, poi scesi a 6 con il peggioramento delle quote, ora ne ho aperta una sull'europa league e un'altra partita e sono sui 6€ circa a meno di cambi di quota, sono tutti rating sopra il 94% per ora
edit. ovviamente sempre da 3x10 sulla stessa
-
@Chomp96 oro, grazie mille
-
@alles1997 Per tenere conto della maggiorazione della quota devi inserire un "+1" nella formula accanto alla casella con scritto qpTOT, cioè la casella che ti indica la quota totale, poi le caselle qp1, qp2, qp3, qp4 le lasci con le quote reali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet