PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
nel foglio delle quadruple di unibet come facci oa capire se la multipla mia darà un buon guadagno?
-
@enzoscuo devi leggere la voce risultato, se è sui 6€ circa va bene
-
@Chomp96 ho provato a farla con quattro eventi sopra il 90% e mi da 1,62 come guadagno? sbaglio qualcosa?
-
@Cobra-Kai ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Chomp96 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Cobra-Kai banca quella multipla fatta con il saldo bonus con il multiplicatore in modalità normale, non riceveresti appunto il rimborso
uff, che erroraccio.
Se invece la rigiocassi, magari cambiando una sola partita, lo riceverei?Richiedo @Chomp96
Do per nulla questa terza multipla che ho bancato normalmenteHo giocato il bonus sul tennis e alle 13 sarò senza bonus, se gioco una altra multipla non dovrei aver problemi giusto?
-
@Cobra-Kai giusto
-
Grazie @Chomp96
-
@Notturno ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Minato94 Se la quota totale della multipla è maggiore di 3 basta scrivere nella casella della prima quota la quota totale +1, e nelle altre tre metti quota 1.
ES. Se hai una multipla con quota totale 3,54 scriverai nella prima casella 4,54 e nelle restanti 1,00.Se invece nella casella qpTOT metto +1 e lascio le quote delle singole partite così come sono? E' lo stesso vero? Perché a me da lo stesso profitto con entrambi i metodi
-
@enzoscuo 1,60€ è ok. Io sinceramente non ci ho mai fatto più di 3€ con le quadruple di Unibet. Magari cerca dei rating un po' più alti per essere almeno sui 2€ di guadagno.
@marconinja Si è la stessa cosa
@CRL se la quota è maggiore di 3 quel 50% in più in caso di vincita diventa a tutti gli effetti una maggiorazione della quota, che diventa quota iniziale+1, e quei 30€ in più ti vengono dati sotto forma di bonus, quindi non li vedi subito dalla vincita potenziale che ti indica Eurobet
-
@Notturno Prima ho letto "se la quota è sui 6€ va bene", sei sicuro? Anche perchè con la fatica che si fa nel fare queste quadruple alla fine ne vale la pena per circa 2€?
-
@enzoscuo Si sono sicuro, 6€ magari li fai se hai molta fortuna e le bancate successive scendono drasticamente di quota. Comunque sono 2/3€ a quadrupla e puoi farne tante quante ne vuoi in una settimana fino a ricevere un massimo di tre rimborsi. Io cerco di farne almeno tre a settimana, sono comunque 6/8€ di guadagno
-
@Notturno Ah okok allora si. Ti ringrazio
-
Tra l'altro mi sembra di aver letto che si possono fare anche 3 multiple uguali, corretto? Così non mi sembrerebbe male come promo
-
@Nio se ti riferisci alla promo unibet si, puoi fare 3 multiple uguali
-
Ragazzi buongiorno, oggi giorno libero e vorrei dedicarmi a queste promo che non ho mai fatto fin'ora;
ho letto il primo post e ho scaricato i fogli e ho letto anche diversi post e commenti; adesso, giusto per vedere se ho capito tutto bene:
Promo Eurobet (quadrupla Tedesca):
puntata 30€ e rimborso 30€ (giusto?)
Non ho capito se devo o meno modificare le celle delle quote (ho letto del +1 nella Qtot e le altre tutte impostate a 1): se faccio questo il risultato è diverso che lasciare le quote iniziali:Dove sbaglio?
-
@Samabet no devi mettere 4,35 + 1 , quindi 5,35 al posto della prima quota "qp1" e al posto delle altre 3 devi mettere 1
qp1 5,35
qp2 1
qp3 1
qp4 1 -
@CRL ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Samabet no devi mettere 4,35 + 1 , quindi 5,35 al posto della prima quota "qp1" e al posto delle altre 3 devi mettere 1
qp1 5,35
qp2 1
qp3 1
qp4 1ahhhhh.... ok. adesso capito.
comunque quei 7,84€ sarebbero il potenziale profitto? -
@Samabet da quello che ho capito io si, è la prima volta anche per me ahah
-
@Samabet oppure, se vuoi, metti le quote "punta" e "banca" normali e nella formula della casella "qpTOT" aggiungi "+1" (solo in questo caso in cui la maggiorazione è fino a € 30).
Edit: @Samabet cerca di arrivare a @3 (il totale senza la maggiorazione) perché in questo modo sfrutti il massimo del bonus della maggiorazione di € 30. -
@CRL ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Samabet da quello che ho capito io si, è la prima volta anche per me ahah
anzi rettifico: cambiando le quote come mi hai detto, esce +13,74 .... sempre differente dai 7,84 iniziali.
E' tutto giusto? -
@Samabet eh in teoria si , è chiaro che il profitto finale aumenterà, anche a me è successo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet