PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@cheesburger dove si capisce nel foglio, una volta inserito tutti i dati delle varie quote, se la multipla è profittevole o meno? Grazie
-
@Giandauer a me passate più di 48 ore ancora niente
-
@cune93 in basso a sinistra, poco sotto dove hai inserito le quote lo trovi in giallo
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso di eurobet sulla quadrupla della serie b?
-
@tiberi0 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Giandauer a me passate più di 48 ore ancora niente
A te, come a tutti gli altri, sono passate 21 ore dal termine della promozione.
Comunque non è ancora arrivato
-
Ciao,scusa la domanda, ma per le quadruple..se le prime due hanno vinto devo continuare a bancare sia la terza che la quarta? E se vincono entrambe?
-
@donachino94 Devi continuate a bancare finchè non hai due perdenti. Se vincono tutte e 4 vinci la multipla e non vai a rimborso.
-
@alex6123 rimborso troppo basso, si va in perdita o si guadagna troppo poco.
-
E' possibile su unibet fare 3 multiple uguali per ottenere 3 rimborsi?
-
@alles1997 si, un utente ha riportato che facendo così ha ottenuto i 3 bonus, personalmente ne ho piazzate anche io 3 uguali, quindi spero sia vero nel caso vada a rimborso
-
@Chomp96 questa è una splendida notizia, grazie mille
-
@alles1997 @Chomp96 confermo anch'io che li ho ricevuti.
-
@Mike000 volevo chiederti una cosuccia, quando trasformi questa tipologie di multiple in RTP positivo non bancando le prime due partite, come la bancata delle prime due partite?
-
Ragazzi si può usare il rimborso di eurobet come qualificante per la prossima multipla?
-
@Notturno no, solo saldo reale purtroppo
-
@Davorum ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Notturno no, solo saldo reale purtroppo
Hai mai provato?
-
@Gardo mi baso sul fatto che solitamente eurobet non lascia usare saldo bonus per qualificarsi ad una promozione. Nel dubbio domani chiedo in chat
-
@Notturno Scusa ma questo serve a capire quanto si vincerà effettivamente e basta giusto? poi per i calcoli automatici del foglio devo rimettere le quote com'erano?
Oppure al foglio serve sapere la quota bonus? -
@CRL No, per i calcoli del foglio basta mettere la quota totale+1 sulla prima quota, e le altre quote le metti a 1. Fai una prova con una multipla normale, che tu metta le quote giuste casella per casella o che tu metta nella prima casella la quota totale e poi nelle altre quota 1 non cambia nulla.
-
@Notturno ah ok quindi lascio la quota tot + 1 e il resto tutto a 1, e poi cambio solamente le quote banca (se dovessero cambiare)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet