PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Scusate una domanda: ho scaricato il foglio ed aperto il tab della quadrupla per la promo Eurobet... ma può essere che non trovo il box dove inserire la percentuale di bonus? Nel foglio della tripla c'è, come mai manca nella quadrupla?
Ho giocato spessissimo la promo tripla di Lottomatica (quando c'era) e quella di Eurobet quando era in tripla, adesso voglio provare questa ma attualmente vedo quote allucinanti per la serie B, forse perché giocheranno sabato?
Potreste darmi dei consigli? Su quali tipologie di scommesse vi orientate di solito? 1X2, Over/Under GOL/NoGOL? -
@Cobra-Kai Se gioca prima la quarta direi proprio di si, devi invertirle
-
ragazzi ma a voi funziona il foglio delle quadruple....non so xk oggi provando a fare quella della serie b a me dopo aver abbinato e provando a mettere l'esito v o p non mi dice quanto devo bancare per la seconda
-
@brick17 ma tu dove lo inserisci il bonus? So come calcolarlo ma non riesco a trovare la casella adeguata...
Cmq io ho provato e sembra funzionare tutto correttamente... -
@ptcsite80 in questo caso, poiché il bonus è pari alla puntata, devi aggiungere "+1" nella formula della casella "qpTOT".
-
@Nio ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Cobra-Kai Se gioca prima la quarta direi proprio di si, devi invertirle
Mi son salvato, è partita con una ora di ritardo sotto una pioggia assurda
Chaves - Benfica
Avevo l'under 4.5 a 1.20 mi pare
finita 4-4
brividi
-
Comunque la settimana prossima mi spacco di multiple
grazie @bet-luca
-
Qualcuno sa perchè unibet mi ha rifiutato la multipla?
-
@savealcamo avrai scelto qualche partita di campionati minori altrimenti è strano
-
@TheHawk in effetti c’era una partita u21 campionato svedese, poi serie a e premier! Pensavo mi avessero limitato
-
Ma come diamine si salva il foglio delle quadruple? Ho provato a metterlo su drive ma mi da view only..
GrazieEDIT: risolto
-
@Hypercri89 una volta che l'hai aperto sul drive vai sulle impostazioni del file e clicchi su crea una copia
-
@NiccoGra ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Hypercri89 una volta che l'hai aperto sul drive vai sulle impostazioni del file e clicchi su crea una copia
Grazie, una domanda.. per la promo eurobet, essendo il bonus uguale alla puntata, dovremo sempre aggiungere +1 nella cella qpTOT, giusto?
-
@Hypercri89 sto facendo adesso la benvenuto di Eurobet quindi devo ancora sperimentare quella promozione, mi spiace prova a spulciare gli ultimi post, magari qualcuno ha avuto il tuo stesso problema..
-
Chiedo lumi, essendo la prima volta.. ho aggiunto +1 nella cella qpTOT per la promo eurobet.. è giusto?
Grazie -
@Hypercri89 si se la quota della multipla è almeno 3
-
@Disagio ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Hypercri89 si se la quota della multipla è almeno 3
E se invece fosse meno?
-
@Hypercri89 fai il calcolo che sta in cima alla discussione
-
@Disagio ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Hypercri89 fai il calcolo che sta in cima alla discussione
Si ma non c’è la cella bonus per inserire il risultato..
-
@Hypercri89 la crei! Se scorri di un centinaio o più di commenti trovi un mio post dove riporto la formula completa, e la discussione attorno. Ti linkerei il commento ma sono da telefono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet