PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@notturno quale book?
-
@defias-bandit Unibet
-
@nio i migliori risultati "previsti" sono con multiple a quota 3 o leggermente superiore, in modo da ottimizzare sia la "maggiorazione" che il "rimborso"... fai delle simulazioni mantenedo anche gli stessi rating ma abbassando le quote e vedrai come sale il profitto "previsto"...
...inoltre ricordo che qualcuno spiegava che si ottimizzassero le multiple inserendo il primo evento con RF alto ed i successivi a rating alto e quote basse
-
@notturno se ti riferisci ad Unibet, si, anche a me, ma non è una novità per Unibet se la quota totale è alta.
-
@bamby Mah. Era a quota 6, se la quota minima deve essere 5 non mi sembra così alta. Proverò con altre partite
-
@notturno Ieri mi era uscito l'avviso dell'accettazione e ho cambiato una partita con un'altra di un campionato maggiore, risolvendo il problema.
-
@notturno hai ragione nel tuo caso, a me era più alta; potrebbe dipendere, forse, da partite meno importanti per le quali il limite è più basso. Io ho provato con partite su Champions ed Europa League, ma la quota era comunque troppo alta e non l'ha accettata.
-
@ginuzz78
-
per Eurobet e gli attuali termini si ottimizza con una multipla a quota totale 3 (quota originale), oppure leggermente superiore... ma non più bassa;
-
i rating sono sempre fondamentali;
-
è indispensabile puntare su quote che pensiamo non possano salire molto, un aumento di quota successivo potrebbe addirittura portarci in perdita (io prediligo le "favorite" o comunque risultati su cui immagino possano puntare gli scommettitori classici);
-
il profitto atteso (a quote costanti dall'inizio alle fine) sarà praticamente uguale in ogni caso (vincita, perdita totale, rimborsi...);
-
se si vuole inserire una quota alta nelle multiple questa dovrebbe essere sempre la prima
-
-
@spadoni81 grazie sei un grande Ninja
-
ho vinto la multipla di eurobet sulla Liga e Liga2 ma la maggiorazione non mi è stata data, arriverà sotto forma di bonus?
-
@sandrone Si sotto forma di bonus da giocare su sport se non ricordo male
-
@the-electric-one lo chiedo perché mi ricordavo che se fosse stata perdente l importo veniva dato come rimborso ma della vincita non ricordo cosa specificavano i T&C
-
@sandrone ti butto un occhio al volo che sto nel sito
Edit: confermo, per qualsiasi bonus ricevi (se perdi per una riga o se vinci) seguono i t& c della promo:
•Il bonus sarà erogato entro 48h dal termine dell’ultimo avvenimento oggetto di promozione;
•Il bonus ricevuto dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse singole o multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo. -
@notturno ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@bamby Mah. Era a quota 6, se la quota minima deve essere 5 non mi sembra così alta. Proverò con altre partite
@notturno ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
Non conta la quota ma le partite che ci metti dentro. Ogni partita ha un limite massimo di vincita, se viene superato ovviamente va in accettazione
-
Eurobet ripropone la medesima promo anche questa settimana sul calcio francese (ligue 1 e 2) da venerdì a domenica! sosssoldi
-
Scusate la domanda, probabilmente è stata fatta e me ne scuso in anticipo: la multipla eurobet come andrebbe impostata nel foglio excel? Potete anche suggerirmi il numero del commento dove vi è già la risposta
-
@maurizio88 per andare liscio dovresti avere il foglio delle quadruple. Se hai quello delle triple allora devi gestire la cosa più manualmente cercando un po' di bilanciare "a esperienza", usando il foglio per le ultime 3 gare
-
Ragazzi sembrerà una cazzata ma aprendo il foglio come faccio a modificarlo? Non riesco ad inserire i valori che voglio e rimangono fissi i preimpostati. Grazie in anticipo
-
@davorum ce l'ho il foglio delle quadruple quanto dovrei puntare, 30€?
-
@maurizio88 si punti 30 rimborso 30 e se scorri un centinaio di commenti trovi la discussione per il bonus, ne abbiamo parlato un po' per l'ultima promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet