PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
-
@davorum ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@nio modifichi la cella quota totale che ora è data dal prodotto delle singole quote che poi moltiplichi per (1+bonus) e sei a posto la formula è strutturata per coprire sia il fatto che arrivi al tetto massimo del bonus di 30 euro che non, la voce "SE" copre queste due eventualità, testata e confermata oggi che ho già chiuso la multipla
Quindi si può inserire l'ulteriore formula =C8xC9xC10xC11x(1+E3) sulla cella C13, è corretto? Ovviamente E3 è la cella che ho personalizzato con la formula che hai specificato prima
-
@anbarzomar con C13 = quota totale si, è corretto
-
@davorum si esatto, dimenticavo di specificare anche questo. Perfetto, sei stato di grandissimo aiuto, le formule su excel non fanno per me
-
@anbarzomar figurati, questo è ancora poco! tutto il procedimento che sta dietro, il "core" è un bel macello
-
@davorum Si lo so, loro li avevo già ringraziati tempo addietro
Piuttosto, ci sarebbe un'altra questione della promo di Eurobet che secondo me dovrebbe essere approfondita, anche se non so se magari se n'è già parlato perchè non ho letto tutti gli ultimi messaggi. I TeC secondo me si contraddicono in queste due righe:•Se la tua multipla risulterà perdente per una sola riga ti rimborsiamo il 100% fino a 30€;
•In caso di rimborsi saranno prese in considerazione solo le multiple con tre righe con esito effettivamente vincente/perdente.Dalla prima specifica sembrerebbe che la promo funzioni in stile Better, per capirci, ovvero solo con un prono ERRATO. Dalla seconda specifica invece sembra che si possa ricevere il rimborso anche se si sbagliano 3 pronostici su 4 della multipla, quindi con un solo pronostico GIUSTO. Qualcuno si è già posto questa domanda e/o ha già approfondito la vicenda?
-
@anbarzomar sulla questione "In caso di rimborsi saranno prese in considerazione solo le multiple con tre righe con esito effettivamente vincente/perdente" secondo me ti sta dicendo che se per qualche motivo una delle partite viene rinviata, la tua tripla avrà il rimborso solo se effettivamente è vincente o perdente per una.
Almeno spero -
@demon23 E' un metodo un po' strano per dirlo, no?
-
@spadoni81
@davorum ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@facchetta è stato rimosso tempo fa dall'autore. Purtoppo non posso pubblicarlo senza il suo consenso
leggi qua prima di parlare a vuoto!
-
@facchetta ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@spadoni81
@facchetta è stato rimosso tempo fa dall'autore. Purtoppo non posso pubblicarlo senza il suo consenso
leggi qua prima di parlare a vuoto!
Mettici più enfasi. Tipo sbatti un pugno sul tavolo.
-
-
@Facchetta
@coccinella63
Sarebbe bello rispondere col numero esatto del commento di questa discussione in cui è ancora disponibile il link... ma così lo troveresti, e ne approfitteresti, senza nemmeno sbatterti un pochino... c'è molto più gusto a lasciarti nelle tue convinzioni. Non credermi ma, comunque, rimangono solo problemi tuoi...Io ringrazio @akira per la dritta invece.....
P.S.: Chiusa ieri la multipla di Eurobet sulle "spagnole" con un bel +19,06€ (grazie Madrid )
-
@mandorla sto avendo un attimo di confusione, nel nostro foglio senza la cella bonus dopo che ho trovato la quota con maggiorazione come faccio a calcolare il valore delle quote da bancare? lascio quelle che avevo all'inizio?
nel mio caso
Q punta 1,7 1,02 1,65 1,85 Q punta tot 5,29 Q punta maggiorata 6,29
Q banca 1,77 1,09 1,74 1,94 Q banca modificate ??EDIT mi sa che le quote banca non devono essere modificate ma basta modificare la cella della quota punta totale
-
@Rodman_Vardy una volta che hai ottenuto la quota con maggiorazione non ti resta che sostituirla al posto della quota totale. Il foglio ti calcola le bancate di conseguenza!
Comunque ho notato che il guadagno non è esattamente quello calcolato dal foglio.. Mi dava 7,99 di guadagno, ho vinto la prima partita e ne ho perse 2 di fila, non mi ha tenuto conto della perdita della bancata nella prima partita!
-
@spadoni81 su quattro eventi giusto? Come hai gestito le 4 partite perché avendo il foglio che ci guida solo su 3 partite ho difficoltà a farlo su 4. Grazie in anticipo.
-
@mandorla quindi alla vincita totale hai dovuto sottrarre la perdita della 1° bancata?
-
@rodman_vardy presumo di si! Il guadagno teorico doveva essere 7.99 ma quando ho perso la seconda partita mi sono trovato un guadagno di 7,80 su betfair (avendo vinto la bancata) alla quale ho dovuto togliere la commissione e poi la perdita della prima bancata.. Non so se anche a voi è capitato
-
@mandorla personalmente a me è andato tutto come indicava il foglio, è molto strano
-
Non trovavo più il foglio della quadrupla. Non so come ma sono riuscito a trovarlo nei meandri del mio pc. Quindi è ora di riprendere con le multiple, sapete dirmi quali sono i book che permettono di giocare le quadruple, dando un'occhiata in giro mi pare di vedere Eurobet, Snai e Unibet, confermate? A quanto ho capito il vecchio buon better ci ha abbandonato mettendo le quintuple, quindi non sfruttabili.
-
@maurizio88 al momento le promo di questo tipo sfruttabili sono quelle di Eurobet e quelle di Unibet, quella di Snaiè poco profittevole/non profittevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet