PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@davorum non finiva alle 23,59 del 13?
-
@visitorq ho appena fatto l'accesso e mi da ancora 3 giorni di tempo per piazzare la Multipla!
-
@davorum ENTRA IN GOLDBET! La tua prima multipla perdente sarà rimborsata del 50% fino a 5€.
VALIDITÀ: dalle ore 00:01 del 11 Settembre 2018 alle 23:59 del 13 Settembre 2018.
-
@visitorq ma [censored] miseria è da 5 messaggi che pensavo stessimo parlando della promo di Eurobet allora facci sapere come va con questa multi di goldbet!
-
@illyrianking questa qua: =MIN(1/(C8xC9xC10xC11);(C8xC9xC10xC11-1)/2/(C8xC9xC10xC11)) dove i vari "Cx" sono le celle in cui ci sono le puntate. Ovviamente dopo dovrai modificare la quota totale per tenere conto del bonus. Prova a fare delle simulazioni, a me tornavano i conti.. però non si sa mai scusa se arrivo ora a risponderti ma mi sono appena connesso al pc, dove avevo la formula
-
@Davorum ( @IllyrianKing) Ci sto ragionando su (non sono pratico con le multiple): hai considerato la vincita (30*quota totale) come bonus e ricalcolato tutte le bancate in modo da tenerne conto? (Se è cosi, non saprei come fare) Oppure hai considerato l'ultima partita come una maggiorata ?
EDIT: hai scritto un attimo prima di me
-
@mandorla appena sopra ho riportato la formula, comunque ti basta modificare la quota totale in modo che tenga conto della maggiorazione. Ossia in base alle quote che hai fai tutti i tuoi conti se vincessi e calcoli la quota totale "fittizia" equivalente per poi sostituirla alla quota totale
-
@davorum Quindi il risultato di quella formula lo vai ad aggiungere alla quota totale e quella sarà la nuova quota punta? Non ho capito come la hai ricavata
-
@mandorla no la formula restituisce il bonus che ovviamente dipende dalle quote, quindi dovrai moltiplicare la quota totale "reale" per (1+bonus_percentuale), ad ottenere la quota totale potenziata dal bonus in caso di vincita
-
ho appena visto che Unibet propone un assicurazione sulle multiple da quattro eventi con moltiplicatore totale minimo pari a 5. Rimborso 100% fino a 10€, si può ripetere fino a 3 volte a settimana su qualsiasi evento sportivo. Non so quanto possa essere profittevole in realtà, però nel dubbio la segnalo se qualcuno volesse tentare!
-
Questo post è eliminato! -
@rodman_vardy se leggi sopra ne stiamo parlando
-
@davorum l bonus ricevuto dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse singole o multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Da quanto leggo il bonus non va giocato in multipla, ogni selezione della qualificante da quanto ho capito non ha quota minima basta che il totale sia 2.5?
-
@rodman_vardy corretto per entrambe le domande
-
nel mentre segnalo qualcosa di profittevole su una lega estera se si beccano i book giusti su cui contropuntare
-
@davorum ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@mandorla no la formula restituisce il bonus che ovviamente dipende dalle quote, quindi dovrai moltiplicare la quota totale "reale" per (1+bonus_percentuale), ad ottenere la quota totale potenziata dal bonus in caso di vincita
scusa ma noi non dovremmo cercare la quota totale in caso di vincita con maggiorazione? con la tua formula io ottengo 12€ di bonus su 240€ di potenziale vincita, il bonus ottenuto dalla formula dovrebbe essere di 30€
-
@rodman_vardy @Mandorla io ho semplicemente esteso la formula proposta da @bet-luca sulla tripla, visto che l'altra volta funzionava perfettamente. Prima di postarla l'ho testata su una simulazione e i conti tornavano, quindi non so dove possa essere l'errore. Nel dubbio potete calcolarvi la nuova quota a mano e sostituirla a "quota totale", scusate per i vari casini
-
@Davorum @Mandorla secondo il mio ragionamento la formula per la quota totale è molto semplice = quota attuale : vincita attuale = quota maggiorata : vincita maggiorata -> quindi facendo (q.attuale*v.maggiorata)/v.attuale ottengo la quota totale ;
per ottenere la v.maggiorata basta sommare alla v.attuale il suo 50% fino ad un massimo di 30€ (come da t&c)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet