PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@mandorla anche io ho il foglio delle quadruple e ho aggiunto la casella bonus in base alla maggiorazione proposta da Eurobet, tenendo conto di questa si arriva anche a 10 euro. Io la provo
-
@davorum io sono andato, se esce il bonus lo uso per betfair
-
@visitorq si poi se ti arriva il bonus potresti anche trovare un 100% di rating io aspetto sabato, cosi da limitare la finestra temporale della scommessa:)
-
@davorum ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@mandorla ...e ho aggiunto la casella bonus.
Che formula hai usato? Ho paura di sbagliare qualcosa e incasinare i calcoli.
-
@davorum non finiva alle 23,59 del 13?
-
@visitorq ho appena fatto l'accesso e mi da ancora 3 giorni di tempo per piazzare la Multipla!
-
@davorum ENTRA IN GOLDBET! La tua prima multipla perdente sarà rimborsata del 50% fino a 5€.
VALIDITÀ: dalle ore 00:01 del 11 Settembre 2018 alle 23:59 del 13 Settembre 2018.
-
@visitorq ma [censored] miseria è da 5 messaggi che pensavo stessimo parlando della promo di Eurobet allora facci sapere come va con questa multi di goldbet!
-
@illyrianking questa qua: =MIN(1/(C8xC9xC10xC11);(C8xC9xC10xC11-1)/2/(C8xC9xC10xC11)) dove i vari "Cx" sono le celle in cui ci sono le puntate. Ovviamente dopo dovrai modificare la quota totale per tenere conto del bonus. Prova a fare delle simulazioni, a me tornavano i conti.. però non si sa mai scusa se arrivo ora a risponderti ma mi sono appena connesso al pc, dove avevo la formula
-
@Davorum ( @IllyrianKing) Ci sto ragionando su (non sono pratico con le multiple): hai considerato la vincita (30*quota totale) come bonus e ricalcolato tutte le bancate in modo da tenerne conto? (Se è cosi, non saprei come fare) Oppure hai considerato l'ultima partita come una maggiorata ?
EDIT: hai scritto un attimo prima di me
-
@mandorla appena sopra ho riportato la formula, comunque ti basta modificare la quota totale in modo che tenga conto della maggiorazione. Ossia in base alle quote che hai fai tutti i tuoi conti se vincessi e calcoli la quota totale "fittizia" equivalente per poi sostituirla alla quota totale
-
@davorum Quindi il risultato di quella formula lo vai ad aggiungere alla quota totale e quella sarà la nuova quota punta? Non ho capito come la hai ricavata
-
@mandorla no la formula restituisce il bonus che ovviamente dipende dalle quote, quindi dovrai moltiplicare la quota totale "reale" per (1+bonus_percentuale), ad ottenere la quota totale potenziata dal bonus in caso di vincita
-
ho appena visto che Unibet propone un assicurazione sulle multiple da quattro eventi con moltiplicatore totale minimo pari a 5. Rimborso 100% fino a 10€, si può ripetere fino a 3 volte a settimana su qualsiasi evento sportivo. Non so quanto possa essere profittevole in realtà, però nel dubbio la segnalo se qualcuno volesse tentare!
-
Questo post è eliminato! -
@rodman_vardy se leggi sopra ne stiamo parlando
-
@davorum l bonus ricevuto dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse singole o multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Da quanto leggo il bonus non va giocato in multipla, ogni selezione della qualificante da quanto ho capito non ha quota minima basta che il totale sia 2.5?
-
@rodman_vardy corretto per entrambe le domande
-
nel mentre segnalo qualcosa di profittevole su una lega estera se si beccano i book giusti su cui contropuntare
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet