PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@illyrianking ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ragazzi ma per "trasformare" il foglio delle quadruple in quintupla c'è qualche modo che non richieda una laurea e settimane di tempo?
già la quadrupla mi sembrava un assurdità.... la quintupla addirittura.... ti stimo fratello
-
@tartaninja non sono fissato con le multiple se è ciò che pensi. Ma qualche volta si possono fare delle simulazioni, magari ne becchiamo qualcosa. E visto che c'è un foglio delle quadruple mi chidevo se magari partendo da lì non richiedeva molto lavoro.
-
Ragazzi ma eurobet non propone più la promo?
-
@illyrianking più che altro sarebbe utile il foglio per la quadrupla in punta-punta
-
@barcollo puoi usare il metodo proposto nella specifica sezione.
-
@illyrianking intendevo multipla da 4 non normale ma sempre con rimborso per 1 solo esito negativo
-
@barcollo premetto che non ho studiato bene il metodo in questione, quindi se si calcolano le quote punta corrispondenti con c'è modo di farlo funzionare?
Edit: Ho dato un'occhiata veloce e a me sembra di sì. Basta che converti tutte le 4 partite da punta punta a punta banca corrispondente e poi punti in ordine.
-
@mandorla è uscita per La Liga e La Liga Segunda tra il 14 e 17 settembre. Sempre 4 eventi, sempre rimborso 100% se perdente per una riga, maggiorazione vincita eventuale del 50% tutto fino a 30€
-
@davorum ... ma per le quintuple non si puo' fare nulla ?? il metodo vale max in quadrupla ??
-
@zioporci di per sè può essere esteso a una multipla di n eventi. Tuttavia al crescere degli eventi diminuisce il guadagno e aumenta il rischio di andare in perdita. Mi ricordo ai tempi di Better che con una tripla si facevano un 10€ di media, con una quadrupla diventavano 2/3.. ti lascio immaginare con una quintupla
-
@davorum infatti ... temevo proprio questo ... di trovare dei rating multipla sotto l' 80%
-
@davorum ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@zioporci di per sè può essere esteso a una multipla di n eventi.
Come?
-
@illyrianking è un'equazione, solo che al posto di avere 8 varianti [(VVV),(VVP),(VPV)....] ne hai di più e devi risolvere un sistema più complicato
-
@tommyhaw hehe cos' dovrebbe essere più chiaro?
-
@illyrianking Detto semplicemente, devi considerare tutti i casi possibili e uguagliarli a un guadagno comune (perchè vuoi guadagnare lo stesso da tutte le possibilità)
Quindi ad esempio hai
V+V+V=K
V+V+P+R=K
V+P+P=K
(ovviamente ci sono altri casi)Dove V indica la vincita, P la perdita, K il guadagno, R il rimborso
-
@illyrianking in pratica dovresti impostare un sistema che si "evolve" in base agli esiti delle varie partite, avendo come obbiettivo la normalizzazione della vincita indipendentemente dal risultato complessivo della multipla. Con la multipla a 3 eventi puoi avere VVV VVP VPP PPP e così via tenendo conto che non importa l'ordine della partita perdente (ne basta ce ne sia una in qualsiasi "riga" per andare a rimborso), aumentando il numero degli eventi, aumenti il numero delle combinazioni di cui tenere conto, il rating della multipla cala pesantemente e il guadagno spesso è negativo.
-
@tommyhaw @Davorum grazie, certo capisco la logica, ma per mettere in pratica tutto ciò senza un foglio di calcolo mi servirebbe un bel po' di tempo. E non credo ne valga la pena, sapendo anche che si guadagna poco, quando si guadagna.
Vebbe' visto che ci siamo, come si fanno i calcoli se proprio volessi provare?Come non detto -
@illyrianking si, non ne vale la pena anche secondo me! e giustamente bisogna avere un foglio di calcolo, non così immediato da fare:)
-
Ma il foglio a 4 partite ce l'ha qualcuno?
-
@davidoz il foglio a 4 lo ha ritirato l'autore, e chi lo ha non può pubblicarlo senza il suo consenso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet