PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@visitorq chi è spia goldbet?
-
@ajnin Era ironico, visto che in pratica copertura copia il multiplicatore o foglio multiple, può essere che la hanno copiata da qui, avranno qualche insider ...
-
@visitorq aaah sisi qua tutti i book hanno la talpa
-
Questo post è eliminato! -
@akira teorico e' quello che Ottieni se le tre bancate sono esattamente alle quote iniziali e rispettate al centesimo
Il foglio non gestisce commissioni multiple
-
@bet-luca si può ancora usare quello vecchio dove è possibile cambiare la commissione? O sono presenti errori in quel foglio?
-
@akira quello Era di un Altro Ninja e non ho Mai provato la funzione delle commissioni multiple non ti so dire.
Dovresti provare e valutare a occhio come cambia la bancata.
-
@bet-luca grazie mille!
-
Ragazzi ma per "trasformare" il foglio delle quadruple in quintupla c'è qualche modo che non richieda una laurea e settimane di tempo?
-
@illyrianking ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ragazzi ma per "trasformare" il foglio delle quadruple in quintupla c'è qualche modo che non richieda una laurea e settimane di tempo?
già la quadrupla mi sembrava un assurdità.... la quintupla addirittura.... ti stimo fratello
-
@tartaninja non sono fissato con le multiple se è ciò che pensi. Ma qualche volta si possono fare delle simulazioni, magari ne becchiamo qualcosa. E visto che c'è un foglio delle quadruple mi chidevo se magari partendo da lì non richiedeva molto lavoro.
-
Ragazzi ma eurobet non propone più la promo?
-
@illyrianking più che altro sarebbe utile il foglio per la quadrupla in punta-punta
-
@barcollo puoi usare il metodo proposto nella specifica sezione.
-
@illyrianking intendevo multipla da 4 non normale ma sempre con rimborso per 1 solo esito negativo
-
@barcollo premetto che non ho studiato bene il metodo in questione, quindi se si calcolano le quote punta corrispondenti con c'è modo di farlo funzionare?
Edit: Ho dato un'occhiata veloce e a me sembra di sì. Basta che converti tutte le 4 partite da punta punta a punta banca corrispondente e poi punti in ordine.
-
@mandorla è uscita per La Liga e La Liga Segunda tra il 14 e 17 settembre. Sempre 4 eventi, sempre rimborso 100% se perdente per una riga, maggiorazione vincita eventuale del 50% tutto fino a 30€
-
@davorum ... ma per le quintuple non si puo' fare nulla ?? il metodo vale max in quadrupla ??
-
@zioporci di per sè può essere esteso a una multipla di n eventi. Tuttavia al crescere degli eventi diminuisce il guadagno e aumenta il rischio di andare in perdita. Mi ricordo ai tempi di Better che con una tripla si facevano un 10€ di media, con una quadrupla diventavano 2/3.. ti lascio immaginare con una quintupla
-
@davorum infatti ... temevo proprio questo ... di trovare dei rating multipla sotto l' 80%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet