PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Scusate ragazzi , non trovo il foglio excel , qualcuno può inviarmelo?
-
@alex6123 leggi qualche messaggio sopra
-
@lorenzo94 adesso cerchiamo di risolvere come possibile
-
@betbetbet Ma c'è una guida che spiega il funzionamento del foglio?
-
@alex6123 c'era, ora è stata tolta
-
@chomp96 e come faccio ora a capirne l'utilizzo?
-
@alex6123 no! ci sono stati problemi in passato e l'autore di tutto ha rimosso i file chiedendo che non venissero più condivisi. Per rispetto chi li ha se li tiene. Chi non li ha non può usufruire di questo tipo di promozioni (che per la cronaca, al momento, NON ci sono). Almeno fino a quando non sarà integrato negli strumenti di ninjabet (IMHO non ha intenzione di integrarlo).
-
@alex6123 hai ragione, cercheremo un modo per risolvere
-
@lorenzo94 in realtà da circa poco più di un mese Eurobet ha iniziato a proporre con costanza delle multiple sfruttabili con questa strategia, anche molto migliori di quelle che offriva Better
-
@lorenzo94 questa cosa non è giusta però , perchè io pago l'abbonamento come tutti quanti e pretendo di avere tutti gli strumenti necessari per sfruttare le promo.
-
@alex6123 questi strumenti sono forniti da altri ninja di loro spontanea volontà, per cui non sono obbligati a renderli disponibili
edit. come detto cercheremo di risolvere come meglio possibile
-
@chomp96 Però sarebbe opportuno renderli pubblici , a mio avviso.
-
@Chomp96 ... posso un off topic ?? Ho bisogno di un anima ninja che mi aiuti ...
-
@alex6123 sei nel forum, non nella sezione ricorrenti. i più avanzati hanno la maggior parte dei guadagni grazie a strumenti forniti da ninja, gratuitamente.
-
@alex6123 Con le pretese non vai da nessuna parte. Questa era (inizialmente) una promo che lo staff di Ninjabet non pubblicava come sfruttabile, e solo dopo che alcuni utenti si sono messi di ingegno a capire come sfruttarla sono nate le formule e infine il foglio per sfruttarla.
In ogni caso, se non capisci il funzionamento del foglio, puoi 1) sforzarti di capirlo 2) leggere tutto il topic che da qualche parte trovi sicuramente delle informazioni 3) chiedere all'autore. -
@zioporci chiedi pure
-
@chomp96 possiamo fare un riscontro sui limiti puntat del tennis live su marathon .. ho paura di essermi beccato una limitazione...
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 esempio : marathon live :
KUBANOVA / TOMOVA WIN = 200 A 220
HRADECKA/MAKAROVA WIN = 400 A 430
OTTE WIN = 100 A 118
-
@zioporci non consigliamo a prescindere di scommettere il tennis su Marathon avendo regolamenti differenti, se i limiti sono bassi è molto probabile che tu sia stato limitato sulle puntate
edit. in ogni caso non sono la persona più adatta a questo confronto avendo limiti bassi su Marathon
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet