PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@visitorq ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Si riparte con il club multiple, 10 euro di bonus ogni 50 giocati in multipla di 4 su betfair.
Rimborso al 50% su multipla da 10 euro su netbet,
Per chi lo avesse 10 euro ogni 25 giocati su betwayNoi vogliamo better
-
@gardo ieri ho provato a perderle tutte in quintupla peccato la solita inter
-
@VisitorQ troppi 10€ che se ne vanno
-
@gardo per me era la copertura a perdere di roma torino, se andava bene che le perdevo tutte erano 5 euro di bonus sennò pazienza, ma spalletti non perdona. Se vinceva il torino dovevo bancare 7600
-
...ma quando tornano le multiple di better , quelle decenti ovviamente (3).. ??
-
@visitorq Ma ti riferisci ad un'offerta sfruttabile? Se sì, precisamente quale?
-
@giandauer era la quintupla di better MULTI17, se erano tutti errati c'era comunque il rimborso al 50%, è stato uno sfruttamento borderline, per me era già persa con la puntata della roma se usciva 5 euro di rimborso ok, non sono usciti pazienza, l'inter (come la lazio ) non tradisce mai se può avere un risultato imprevedibile lo fa.
-
Segnalo multipla Champions league su eurobet.
Purtroppo giocano tutte alla stessa ora, quindi non credo sia sfruttabile -
@hypercri89 purtroppo non lo è
-
Ormai le multiple fattibili partono da 4 eventi (Better tennis, Betfair, netbet) si vede che hanno valutato la crescita delle capacità della comunità, cosi per ragionare ma aggiornare il foglio multiple a 4 eventi è complesso ?
-
@visitorq ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ormai le multiple fattibili partono da 4 eventi (Better tennis, Betfair, netbet) si vede che hanno valutato la crescita delle capacità della comunità, cosi per ragionare ma aggiornare il foglio multiple a 4 eventi è complesso ?
piu' che altro... con 4 partite diminuiscono drasticamente i profitti e aumentano i rischi
-
@tartaninja che ti devo dire questo passa il convento o ti adegui o ti fermi. Il tennis a 1,30 di minima è fattibile, non è che ho capito la logica prima era la minima a 1,30 sul calcio e 1,50 su tennis ora hanno invertito.
-
a il convento o ti adegui o ti fermi. Il tennis a 1,30 di minima è fattibile, non è che ho capito la logica prima era la minima a 1,30 sul calcio e 1,50 su tennis ora hanno invertito.
Il problema del tennis sono gli infortuni e la pioggia, purtroppo
-
@gardo Mai farsi scoraggiare dagli eventi, a me mi hanno cassato il milan, ho dovuto mettere inter e manco il rimborso ho preso gli imprevisti ci sono sempre io vado avanti a piccole cifre, basta non perdere
per sfruttare il foglio delle multiple ho messo prima accorpati come quote gli ultimi due. poi a esito del primo ho adeguato la puntata, ma credo sia un metodo troppo fallace
-
@visitorq scusa ho provato a leggere i termini ma non sono sicuro di aver capito correttamente ... il bonus di 10 euro di betway va puntato una sola volta per essere prelevato ( quota 1.75 ) ?
-
@barcollo Boh mi sembra di si almeno lo vedo nel prelevabile ma io non ho mai prelevato su betway non so dirti per fortuna ho perso spesso e anche se ho un saldo positivo tra tutte le promo che fanno un 50 a settimana servono quindi non so confermarti
-
@visitorq ok , diciamo che l' importante è che vada nel saldo prelevabile e che non resti indicato come saldo bonus
-
@barcollo si si quello si anche se scrivono rollover 30 poi va subito nel prelevabile
-
Io sono sempre dell'idea che le quadruple sul tennis adesso non sono impossibili, questa e la seconda che chiudo questa settimana certo è una quota minima ma multiace c'è tutte le settimane
hai vinto 75,81 euro con la tua scommessa -
@visitorq se ti salta un evento della quadrupla perdi il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet