PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
-
@alemig sei alla terza partita ormai, forse è meglio continuare e basta
-
@darth-vader comunque ho risolto, ho inserito la formula tanto la prima è persa quindi dovrebbe andare meglio.. la prossima volta saprò come fare. Grazie mille
-
Per favore, qualcuno mi può aiutare? Devo bancare quella delle 18:30 e non so quale cifra mettere.
-
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai/9869
Forse questo può aiutarti... io non sono molto esperto -
@bonix7 ti ringrazio, comunque, ma purtroppo non capisco se devo bancare nel Match 2, l'importo nella colonna "originale", oppure "B1": tu questo la sai?
-
Se non ricordo male devi cambiare la quota su b1 e bancare quello che ti dice li se non la copri tutta inserisci quanto hai bancato e passi alla b2 inserendo la nuova quota
-
@bonix7 nel frattempo la quota è ritornata a @1.59, quindi non devo cambiarla, ma è normale che in B1 vedo la quota @1.44 e non @1,59?
-
@bamby dovresti mettere la quota giusta e quanto hai bancato, sotto dovrebbe venirti scritto ok
-
@bonix7 ti ringrazio, ma purtroppo, se metto la quota giusta in b1 e scrivo la bancata mi escono dei valori sballati....non capisco.
-
@illyrianking potresti, per favore, aiutarmi tu?
-
@bamby ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@illyrianking potresti, per favore, aiutarmi tu?
Se su b1 inserisci gli stessi valori della quota da bancare, ti esce l’importo da bancare identico alla quota originale.. appena provato
-
@hypercri89 a me, invece, fuoriescono valori negativi, guarda:
alla fine, ho bancato l'importo nella colonna "originale" perché non capisco cosa sia accaduto. -
@bamby ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@hypercri89 a me, invece, fuoriescono valori negativi, guarda:
alla fine, ho bancato l'importo nella colonna "originale" perché non capisco cosa sia accaduto.Non hai messo tutta L’abbinata sulla colonna del primo match..
-
@bamby quando una quota si modifica non devi cambiarla dallo specchietto iniziale, quelle devono rimanere fisse, se la quota cambia devi aggiungere la quota nuova nella colonna B1 e bancare quanto ti dice il foglio
-
@chomp96 per fortuna, nel frattempo è ritornata la quota originale ed ho bancato quanto indicato nella colonna "originale" del Match 2.
Ho provato, tuttavia, a mettere una quota diversa nella colonna "B1" e fuoriescono cifre rosse in negativo come vedi anche sopra. Forse nella cella quota colonna B1 c'è una formula ed io l'ho cancellata per errore? -
@bamby no, è normale, perchè hai già bancato e quindi non devi bancare altro , se per esempio toglieresti i 13€ che hai abbinato nel foglio e imposteresti per esempio una quota di 1,55 nella colonna B1 ti apparirà quando avresti dovuto bancare
-
@chomp96 ho provato e se poi nella colonna B1 metto l'importo abbinato mi cambia la bancata e la responsabilità della stessa colonna B1 ad importi sotto lo zero.
Inoltre, bancando con Flag devo comunque mettere l'importo indicato nell'abbinato anche se non è esatto per far comparire "Ok"? -
Qualcuno si è già scritto la formula per calcolare quanto bancare con commissione a 1,5% invece che 4,9% (diversa tra i due eventi quindi non posso cambiarlo in alto)?
Per ora ho calcolato quanto bancare in base alla potenziale vincita dalla bancata a commissione ridotta, però così non combacia la responsabilità (e viceversa facendo il calcolo in base alla responsabilità) -
@chomp96 se la quota cambia, il valore della bancata è lo stesso sia se si cambiano le quote nello specchietto iniziale, sia se le si mettono nella colonna B1. Almeno questo è quello che succede nel mio foglio..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet