PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@hypercri89 ora capisco
No nelle tabelle in basso devi riportare la bancata effettiva che hai fatto volta per volta
Quella che vedi e' la bancata ottima suggerita dal sistema ma quella Reale devi inserirla tu
Se la quota e' ancora la stessa inserisci solo la bancata
Se la quota e' cambiata devi ricorrere alle colonne accanto mettere una nuova quota ed il sistema ti suggerisce la nuova bancata.
Poi sotto sempre la bancata effettiva
-
@bet-luca ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@hypercri89 ora capisco
No nelle tabelle in basso devi riportare la bancata effettiva che hai fatto volta per volta
Quella che vedi e' la bancata ottima suggerita dal sistema ma quella Reale devi inserirla tu
Se la quota e' ancora la stessa inserisci solo la bancata
Se la quota e' cambiata devi ricorrere alle colonne accanto mettere una nuova quota ed il sistema ti suggerisce la nuova bancata.
Poi sotto sempre la bancata effettiva
Mi sfugge il ragionamento.. nella tabella quota eventi metto le quote e le bancate al momento della creazione della multipla..
Vince prima partita, si crea la seconda tabella e se è cambiata la quota da bancare allora la cambio, sennò procedo così, giusto? -
-
@alemig hai sbagliato a inserire il bonus, la vincita potenziale non era 90,59 ma 75,89
-
@darth-vader io ho messo questa formula che si era detto fosse corretta: =1/(C5C6C7) anche se non completa
-
@alemig la maggiorazione era del 50% della vincita netta
Tu hai scommesso 30€x1,03x1,06,1,85=60,59
vincita netta=60,59-30=30,59
maggiorazione=30,59/2=15,3
quindi la vincita potenziale era 60,59+15,3=75,89 -
@darth-vader e come si impostava? che formula dovevo mettere?
-
@alemig io non sono bravo in matematica e sono andato a tentativi fino a quando la vincita potenziale non era corretta
-
@darth-vader ma nel caso non avessi vinto la multipla sarebbe andata meglio?
-
@alemig si, era meglio
-
@darth-vader nel caso di oggi sono più o meno nella stessa situazione e l'importo reale dell'eventuale vincita della multipla esce solo se metto come bonus 0 è possibile?
-
@alemig metti uno screen
-
@alemig devi usare la formula completa che ho postato
Quella e' valida solo per quote sopra 3
Attualmente se le quote sono simili sei sovrabancato
-
-
@bet-luca ho provato ma excel mi dice che c'è un errore nella formula
-
@alemig la vincita potenziale corretta è 89,52
-
@darth-vader che parametri cambio per farla tornare?
-
-
@alemig sei alla terza partita ormai, forse è meglio continuare e basta
-
@darth-vader comunque ho risolto, ho inserito la formula tanto la prima è persa quindi dovrebbe andare meglio.. la prossima volta saprò come fare. Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet