PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@bichys hai copiato sostituendo le x con l'asterisco e la virgola con il punto e virgola? Nella casella del bonus? La formula la devi inserire dove indica la freccia e fuoriesce la percentuale.
-
MIN(1/(C5C6C7),(C5C6C7-1)/2/(C5C6C7)) @Bamby COSI?
-
@bichys non la virgola, ma il punto e virgola: MIN(1/(C5C6C7);(
-
@bamby nulla da fare anche con ;
-
@bichys
guarda nella zona cerchiata e copia esattamente così e inseriscila nella casella indicata dalla freccia: uscirà la percentuale di bonus. -
è andata sei un grande @Bamby
-
la commissione la vedo su betfair?
-
Premetto che è la prima volta che ci provo.. se si perde la multipla per due eventi?
-
@bichys
Si, la vedi all'interno del tuo conto Betfair, così come Betflag. -
Allora, ho impostato la formula per il calcolo del bonus..ho scelto 3 partite di oggi che cominciano non nello stesso momento.. ho una quota totale di 5,93, il giadagno teorico di 13 euro..
domanda 1: non devo mettere niente nelle tabelle match 1 a vs b, giusto? Basta solamente cambiare l’esito nella tabella quota eventi, e bancare se si vince, giusto?
Domanda 2: se la multipla la si perde per 2 eventi, andremo in perdita, giusto? -
ragazzi è arrivato il rimborso della multipla di champions: io ho vinto la multipla che era a quota 2 quindi lordi sono 60 euro mentre netti 30 dei netti mi è arrivata la metà come bonus di 15 euro solo che il guadagno nel foglio era di 20 euro ma in realtà viene di 5 come mai? ai 15 bonus vanno tolti i 10 persi della multipla. ho sbagliato qualcosa?
-
@hypercri89 le due bancate contengono anche il profitto
-
@alemig screenshot plz
-
@bet-luca la tabella relativa alla multipla non la ho più perchè la sto usando per quella di oggi
-
@hypercri89 le tre partite non si debbono sovrapporre nemmeno per un secondo
Do manda 1 non ho capito
Domanda 2 assolutamente no se perdi le prime due le bancate contengono anche il guadagno -
@alemig conservale sempre sinche' non hai chiuso tutto cosi e difficile aiutarti
-
@bet-luca posso provare a ricostruirla e farti uno screen ok? recupero le quote
-
@alemig ok
-
@bet-luca ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@hypercri89 le tre partite non si debbono sovrapporre nemmeno per un secondo
Do manda 1 non ho capito
Domanda 2 assolutamente no se perdi le prime due le bancate contengono anche il guadagnoNel senso che, una volta piazzata la multipla, andrò solo a modificare la tabella con la V o la P.
Se contengono già il guadagno, perché se metto 2 volte P, alla voce guadano reale mi da 30 euro? -
@hypercri89 ora capisco
No nelle tabelle in basso devi riportare la bancata effettiva che hai fatto volta per volta
Quella che vedi e' la bancata ottima suggerita dal sistema ma quella Reale devi inserirla tu
Se la quota e' ancora la stessa inserisci solo la bancata
Se la quota e' cambiata devi ricorrere alle colonne accanto mettere una nuova quota ed il sistema ti suggerisce la nuova bancata.
Poi sotto sempre la bancata effettiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet