PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
è CORRETTO IL CALCOLO DEL BONUS COSI??
ho una multipla a quota 3,4 punto 30€ e ho una vincita lorda di 102€, la vincita netta è di 72€ quindi la metà è 36€ ma il bonus massimo è 30€ e quindi avrò 30€ extra bonus, adesso sommo la vincita lorda al bonus extra:
102+30=132
divido 132 per la puntata
132/30=4,4
divido la nuova quota per la vecchia quota
4,4/3,4=1,29411
dovrò quindi mettere nella casella "bonus" del foglio il valore 29,4%
. @Chomp96 @bet-luca -
-
@cipacci me la spieghi?
-
@bet-luca scusami, ho notato che, la quota totale della mia tripla dovrebbe essere (1.28x1.4x1.15) 2.06, invece nel foglio cambia in base alla percentuale di bonus che inserisco; per. es: col 25% di bonus è 2.576, se metto 24% diventa 2.555...
ma per il calcolo secondo @Chomp96 devo considerare, nel mio caso 2.06, giusto? -
@chomp96 scusami se ti "martello" ho visto che sei di nuovo in linea e ho poco tempo prima della prima partita. Ho notato che, la quota totale della mia tripla dovrebbe essere (1.28x1.4x1.15) 2.06, invece nel foglio cambia in base alla percentuale di bonus che inserisco; per. es: col 25% di bonus è 2.576, se metto 24% diventa 2.555...: è normale?
Per il calcolo secondo la tua formula, devo considerare, nel mio caso 2.06, giusto? -
@bamby è normale, quella quota è maggiorata proprio perchè hai inserito quel valore di bonus, per trovare la percentuale di bonus da inserire devi considerare la quota normale
-
@chomp96 ti ringrazio tantissimo!
-
qualcuno che mi spiega questa formula x favore?? =MIN(1/(C5xC6xC7);(C5xC6xC7-1)/2/(C5xC6xC7))
-
qualcuno che mi spiega questa formula x favore?? =MIN(1/(C5xC6xC7);(C5xC6xC7-1)/2/(C5xC6xC7))
-
@bichys mi dispiace di non saperti aiutare in quanto neanch'io l'ho capita, e spero di non dire una sciocchezza, ma se non erro, serve solo ad evitarti i calcoli a mano della percentuale di bonus da inserire.
-
@bichys guarda qui:
https://href.li/?https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai/12102
ho provato col mio foglio ed, inserendo secondo le istruzioni (anche l'* al posto della x e il ; al posto della ,), corrisponde alla percentuale che avevo calcolato a mano. -
mi spieghi cm calcorarla? @Bamby
-
@bichys non ti preoccupare non devi fare calcoli, ma devi solo copiare e incollare quella formula (sostituendo le x con l'* e la virgola con il punto e virgola) nella cella del Bonus %.
-
@Bamby fatto ma nn mi viene nessun valore nel foglio
-
@bichys hai copiato sostituendo le x con l'asterisco e la virgola con il punto e virgola? Nella casella del bonus? La formula la devi inserire dove indica la freccia e fuoriesce la percentuale.
-
MIN(1/(C5C6C7),(C5C6C7-1)/2/(C5C6C7)) @Bamby COSI?
-
@bichys non la virgola, ma il punto e virgola: MIN(1/(C5C6C7);(
-
@bamby nulla da fare anche con ;
-
@bichys
guarda nella zona cerchiata e copia esattamente così e inseriscila nella casella indicata dalla freccia: uscirà la percentuale di bonus. -
è andata sei un grande @Bamby
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet