PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@bichys spiega meglio
-
la percentuale del bonus che valore devo mettere? devo rimanere il 3 %? e la commissione devo rimanere il 5%? @bet-luca
-
@bichys la commissione e' quella che hai sugli exchange.
Piu su ho pubblicato una formula per il calcolo del bonus di eurobet
Dato che non ti vedo molto familiare ti consiglio di rileggere bene tutti gli ultimi post. Le multiple possono essere complicate
-
puoi mandarmi la formula x piacere? @bet-luca
-
si calcola cosi: ho una multipla a quota 3,4 punto 30€ e ho una vincita lorda di 102€, la vincita netta è di 72€ quindi la metà è 36€ ma il bonus massimo è 30€ e quindi avrò 30€ extra bonus, adesso sommo la vincita lorda al bonus extra:
102+30=132
divido 132 per la puntata
132/30=4,4
divido la nuova quota per la vecchia quota
4,4/3,4=1,29411
dovrò quindi mettere nella casella "bonus" del foglio il valore 29,4%
questo vale solo per l' offerta eurobet. @bet-luca -
@bet-luca innanzitutto grazie per il grande contributo, provo ad inserire la formula ma excel mi da errore sulla virgola, come risolvo?
-
@elgordo96 refuso: sostituisci con il punto e virgola (;)
-
-
@bamby prova a postare uno screen del foglio e di come lo hai impostato
-
@chomp96 grazie
-
@andrea84 però rimborsa il 50% anche se le sbagli tutte
Che poi il problema con l'anticipo e il posticipo non sarebbe neanche la quintupla, hanno pure alzato il minimo a 1,50. -
@bamby il guadagno lo vedi alla voce "profitto teorico" la voce profitto reale si completerà solo dopo aver concluso la multipla, è tutto ok
-
@bet-luca e chiunque: il discorso di mettere l'ultima in RF è perché conviene perdere la multipla ed avere il rimborso di 30€ piuttosto che tentare di vincerla e ricevere la maggiorazione?
Perché dal foglio se metto anche la terza con rating alto ottengo un profitto teorico di 10€ superiore rispetto a mettere la terza con RF "alto"
Grazie! -
@chomp96 ah, ecco...
adesso ho notato che, la quota totale che dovrebbe essere 1.28x1.4x1.15= 2.06, invece cambia in base alla percentuale di bonus che inserisco; per. es: col 25% di bonus è 2.576, se metto 24% diventa 2.555... -
@nio se fai I conti il Massimo di una multipla di questo tipo si Ottiene se una delle legs e' in RF perché aumenta la Leva della multipla.
Io consiglio comunque tre rating alti a quote piu basse possibile perché Ottieni una multipla molto molto piu stabile e sicura.
Se vuoi provare con una RF metti quella alta sempre come prima almeno la chiudi
Le alte oscillano tanto ed aumentano la Leva finanziaria e le sconsiglio se non hai familiarita con le multiple e tanta liquidita
-
@visitorq sbagliare tutte e' molto molto piu improbabile che vincere.
Prendono in giro
-
è CORRETTO IL CALCOLO DEL BONUS COSI??
ho una multipla a quota 3,4 punto 30€ e ho una vincita lorda di 102€, la vincita netta è di 72€ quindi la metà è 36€ ma il bonus massimo è 30€ e quindi avrò 30€ extra bonus, adesso sommo la vincita lorda al bonus extra:
102+30=132
divido 132 per la puntata
132/30=4,4
divido la nuova quota per la vecchia quota
4,4/3,4=1,29411
dovrò quindi mettere nella casella "bonus" del foglio il valore 29,4%
. @Chomp96 @bet-luca -
-
@cipacci me la spieghi?
-
@bet-luca scusami, ho notato che, la quota totale della mia tripla dovrebbe essere (1.28x1.4x1.15) 2.06, invece nel foglio cambia in base alla percentuale di bonus che inserisco; per. es: col 25% di bonus è 2.576, se metto 24% diventa 2.555...
ma per il calcolo secondo @Chomp96 devo considerare, nel mio caso 2.06, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet