PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@ninuz grazie mille ma forse mi sono spiegato male io, ma il valore che devo inserire accanto alla casella "abbinato" deve essere uguale al valore in azzurro accanto alla casella "bancata" è corretto?
-
Dato che ho notato un rinnovato interesse per il mio foglio ( ) alcune note esplicative
ne dovete fare una copia, per ovvi motivi questo esemplare aperto a tutti lo tengo read only
File->Make a Copy
oppure lo scaricate come excel
File->Download As-> Excel
per la promo Eurobet potete usare nella cella bonus
=MIN(1/(C5xC6xC7),(C5xC6xC7-1)/2/(C5xC6xC7))
con asterischi in luogo delle x
Ora dato che con le triple ho una discreta esperienza ricordo a tutti che:
- il massimo teorico di guadagno di una tripla con rimborso si ottiene con una quota in RF alto e due a rating alto
- state facendo trading e le quote alte oscillano molto piu delle basse quindi vanno messe per prime
- le multiple vanno monitorate e chiuse adeguatamente
Mi sento di sconsigliare a meno che non si abbia una buona pratica impostazioni rischiose con quote su tempi singoli e roba simile, sono poco liquide e possono muoversi tantissimo o addirittura non essere disponibili nel momento del bisogno
Non guardate solo il guadagno teorico ma fate delle simulazioni per rendervi conto della leva finanziaria implicata dalle successione delle bancate, una terza quota alta che inizia a salire puo' esporvi veramente tanto
Di nuovo buon divertimento
-
@alles1997 esatto
-
@bet-luca ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
- il massimo teorico di guadagno di una tripla con rimborso si ottiene con una quota in RF alto e due a rating alto
...intendi che dovremmo fare la ricerca su oddsmatcher ordinando per RF alto per il primo evento della multipla, mentre per i successivi scegliere per rating alto?
-
@spadoni81 si, ci sta
-
@ninuz grazie mille sei stato gentilissimo️
-
@ninuz ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@spadoni81 si, ci sta
se volessi fare della filosofia ti suggerirei di scegliere eventi con rating alto e di buona qualita' : niente partite minori, basse liquidita' ecc...
ricordati che quando andrai a bancare non avrai la quotazione che vedi su oddsmatcher quindi devi scegliere match che siano stabili
-
raga ma nn vedo ne il video ne il link x scaricare il foglio..mi dite cm fare? @bet-luca
-
@bichys il link e' nella mia firma
istruzioni e note sono pochi post piu su
video nisba mai avuto tempo @cheesburger aveva grande abnegazione che io non ho
-
dove trovo la tua firma? @bet-luca
-
Il mio foglio delle triple : https://bit.ly/2r8Ni6m
-
cm lo scarico? @bet-luca scusami x il disturbo
-
@bichys clicca il link
ti si aprira' un foglio google tipo excel
se hai un utente google te ne puoi fare una copia nel tuo drive
altrimenti File->Download As->Excel
-
scaricato ma è molto diverso dal tuo @bet-luca
-
@bichys tab successivo si chiama tipo BETTER#1
Excel purtroppo non nasconde i fogli nascosti -
gentilissimo @bet-luca ultima cosa cm modifico i valori all interno delle celle? grazie ancora
-
-
Mi accorgo solo ora che better ha rimesso la multi, ma in quintupla.
Niente, ormai si sono tutti coalizzati contro di noi, maledetti! -
Buongiorno a tutti. Chiedo un'informazione di carattere tecnico a @bet-luca o comunque a chi sa usare bene le formule excel, che non sono sicuramente il mio punto forte.
Visto che la commissione tra betfair e betflag al momento è molto diversa, volevo capire come si poteva ovviare alle singole bancate della tripla di eurobet nell'eventualità in cui le bancate si facciano miste tra i due book e, pertanto, l'impostazione della commissione sia già stata fissata dopo la prima partita (ad esempio, al 5% di betfair). -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet