PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@visitorq Speriamo bene i quando gioco fuori dai campionati non ne azzecco una di ste multiple. Ma la quota 2 Γ¨ per evento o complessiva ??
La multipla deve contenere almeno 3 avvenimenti (solo delle qualificazioni Europa League del 16 Agosto 2018) e deve avere moltiplicatore minimo di quota 2,00. -
@visitorq Complessiva di 2
-
@mike000 senza minimi di quota mi sembra troppo facile, alla fine, sempre nell'ambito della teoria mi scelgo due eventi scontati Midtjylland e Atalanta tanto per dire e mi gioco tutto sulla terza, a due si arriva giΓ con 1,10, 1,10 e 1,80
-
@visitorq Ho chiesto in chat, nessun minimo, vai tranquillo
-
@mike000 per fare schifo a better la abbiniamo come punta punta alla Multi16 cercando di fare 5 risultati perdenti
-
@visitorq Io volevo puntare sul 1Β° tempo le partite in modo da terminare la promo in modo che la prima finisse ma Γ¨ abbastanza difficile visto che non ci sono le bancate, volendo perΓ² si potrebbe mischiare banca e puntata e punta ricalcolando un po' tutto per riuscire a fare tutto senza problemi
-
nel foglio calcolatore quindi bisogna impostare punta 30 e rimborso 30 giusto?
-
@scommessegm esatto, e se Γ¨ presente togli il bonus del 3% e aggiungi il 50% della vincita netta alla vincita della multipla
-
@scommessegm Occhio che non ci sono ancora le bancate 1Β° tempo
-
@mike000 su betflag le metteranno? visto che abbiamo le commissioni al 2%
-
@alemig Su betflag non li mettono quasi mai, meglio betfair, se le quote vanno bene e non fanno brutti scherzi si tirano fuori una ventina di β¬ credo
-
@mike000 meglio farla oggi e bancare domani o fare tutto domani?
-
@alemig Tutto domani ovvio
-
@chomp96 che formula posso usare per aggiungere il 50% alla vincita netta?
-
@mike000 Pensando, pensando, pensando Γ¨ venuta un idea
1 = 1X 1t 18,30
2 = GG 19,30 O NG a seconda delle idee, gg forse piΓΉ probabile ma sicuramente ng si copre meglio
3 = 1X 20,30 -
@visitorq Il problema Γ¨ che se punti su totali partita, sei costretto a puntare prima di essere certo di un risultato, invece puntato sul 1Β° tempo, prima che inizi la prossima partita hai anche una pausa di 5-10 minuti per puntare
Io farei qualcosa del genere(Quote volendo):
1)Over 0.5 1Β° tempo
2)Over 0.5 1Β° tempo
3)Pareggio/etc anche scommesse sulla partita totaleSi fanno sui 25-30⬠facendo così e senza correre "grossi" rischi cioè se le quote vanno a puttane prima di ripuntare un po' di rischi li corri ma va be
-
@visitorq non Γ¨ male come idea.
La 2 resterei piΓΉ su GG -
@mike000 in pratica fai le prime due puntate a 1,02 e poi l'ultima devi andare a quote alte ma giΓ in pratica con il bonus in tasca vuoi dire.
Vabbè anche questa la tentiamo la strada più o meno c'è -
@visitorq L'importante Γ¨ tirarci su i soldi, contando che la promo Γ¨ due volte nella settimana, diciamo che eurobet ha fatto il bravo
-
Come aggiungo il 50% netto alla vincita della multipla? Il foglio che io non me lo fa modificare...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet