PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@bonix7 quota minima 1.3... Inter dato a meno
-
@auricchio hai ragione... sto ancora dormendo
-
il napoli per me è rischioso...con quale formazione giocherà?
-
@car Credo con la migliore possibile, se la deve giocare fino alla fine. Io parto con un 9,21 di profitto, ho cercato tutte le quote manualmente.
-
dentro con fiorentina, atalanta e napoli... +6 euro
che ne dite? -
anche a me sembra la scelta migliore...
-
scusate... ma come faccio a vedere la responsabilità massima delle mancate ???
non vorrei poi non arrivare a bancare... -
@gmacchia1981bet metti tutte "V" nello specchietto degli esiti e vedi più o meno quanto ti servirebbe (con le quote attuali)
-
@santi91 Il Napoli ha mollato dopo 5 minuti a Firenze, e ora che dovrebbe recuperare 16 goal di differenza reti se la gioca fino alla fine? Difficile
-
@defias-bandit sarebbe la somma delle tre responsabilità??? giusto??
-
@gmacchia1981bet esatto, sommi le 3 responsabilità
-
io mi sa che aspetto domani..poi magari oggi crolla qualche bancata prima della partita e ci si fa un pensierino se son a casa
-
Ragazzi, mi è appena arrivata un notifica da eurobet. Stessa promo sulla serie B... devo ancora leggere i t&c
-
posso fare 50/25 come puntata/rimborso??
-
Una domanda invece: per questa promo Better, l'eventuale bonus di 50€ che scadenza ha? vi ricordate?
-
@fiddygrande partite in contemporanea nada
-
@jakos90 come non detto!
-
@gmacchia1981bet certo :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: vedi comunque se ne vale la pena prima di puntare
-
!!!!!!!! Consiglio di un ninja di 13 mesi !!!!!!!
Attivate il codice entro oggi della TRIPLA23 in quanto la scadenza erroneamente è fissata per il 12 e non per il 13 e quando è già capitata una cosa del genere la domenica non accettava il codice !
A buon rendere -
@bobo non è un buon segno.. Dopo ricomincio a tartassare via mail o chat
@Valdivia11 tu hai novità?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet