PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@coccinella63 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
per capire, non per fare lo sborone
figurati, è lecito chiedere
-
stavo guardando il calendario della serie a, l'ultima giornata giocano tutte alle 20:45, mi sa che la tripla li non si possa giocare... o sbaglio?
-
@bonix7 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
stavo guardando il calendario della serie a, l'ultima giornata giocano tutte alle 20:45, mi sa che la tripla li non si possa giocare... o sbaglio?
esatto
-
@tartaninja mi domando la direzione better come reagirà essendo abituato a 2/300 triple a settimana a riceverne 0
-
@jpinkman quella settimana farà una bella multilive a cui aderiranno un saaaaacco di persone.
-
E via con la tripla23
La cosa buffa è che adesso chiedono di scommettere solo 1€ nelle virtuali invece di 2€ come chiedevano prima. Chissà perché, ma meglio così
-
@Rick è già da qualche promo che fanno così, meglio tanto non ne prendo una alle virtual
-
@enrico sì sì, da un paio di promo. Io quando erano da 2€ non ne ho mai beccata una. L'ultima che ho giocato da 1€ incredibilmente l'ho vinta
-
Buongiorno Colleghi. Oltre alla tripla è uscita la promo colpo doppio sulle partite di seria A del sabato. Sono a lavoro e pertanto mi viene al momento complicato studiarmela, però ad un primo impatto mi sembra sia sfruttabile con le dovute contropuntate. Rimborso 50% fino a 20€ se la somma gol delle due partite è maggiore di 5.
-
@anbarzomar Sembra simile a una doppia + under 2,5, ma non vedo modo di coprirti, se la prima fa 0-0 e la seconda 5 - 1? Secondo me è una multipla normale.
-
@bonix7 per carità, lascia perdere le quadruple sul tennis. Se becchi un ritiro, il rimborso te lo sogni.
-
@anbarzomar
il problema è che bisogna puntare sui mercati 1x2 e quindi la condizione può verificarsi anche in caso di vittoria della scommessa. in questo caso quindi andrebbe usato il calcolatore condizionato avanzato con guadagno PROBABILE. il fatto poi che sia una doppia complica la cosa perchè nel calcolatore condizionato non si possono inserire multiple. -
Ecco, per esempio... Con la fretta non avevo visto che si deve puntare su 1x2. Questo complica decisamente le cose...
-
@rick personalmente su better ho vinto sul virtual + del 50% delle volte puntando sempre over2,5
-
Ero indeciso se pubblicare questa foto sull'angolo di Gastone Paperone oppure qui, alla fine ho pensato di condividerla direttamente con voi dato che il colpo di fortuna è arrivato grazie alle multiple di better. Pensate che non ero nemmeno andato a controllare l'esito dell'estrazione sabato scorso e me ne sono accorto soltanto oggi perché dovevo prelevare la vincita della tripla (l'euro su lotterie, virtuali o gratta e vinci lo gioco all'istante a prescindere perché ho paura di dimenticarmene in caso di una sola partita sbagliata e perdere il rimborso)
-
@ibrathebest9 Complimenti!
-
@ibrathebest9 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ero indeciso se pubblicare questa foto sull'angolo di Gastone Paperone oppure qui, alla fine ho pensato di condividerla direttamente con voi dato che il colpo di fortuna è arrivato grazie alle multiple di better. Pensate che non ero nemmeno andato a controllare l'esito dell'estrazione sabato scorso e me ne sono accorto soltanto oggi perché dovevo prelevare la vincita della tripla (l'euro su lotterie, virtuali o gratta e vinci lo gioco all'istante a prescindere perché ho paura di dimenticarmene in caso di una sola partita sbagliata e perdere il rimborso)
ammazza!!!! che super ninjata
-
Ma il rimborso non arrivava il martedì una volta?
P. S. @IbraTheBest9 complimenti
-
@ibrathebest9 Complimenti! Questa notizia ci da speranza, qualcosa si può vincere
-
@tartaninja che botta di cuculo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet