PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Se vince la Roma, prevedo bilancio rosso per better sto weekend. Considerando anche i bonus della settimana scorsa elargiti alla [censored] of dog...
-
Se vince la Roma, questa è la mia prima multi vinta in 7/8
-
Invece per me è la seconda multi di fila vinta. Uffa...
-
Ogni tanto si vince ragazzi, non c'è niente da fare.
-
Ragazzi non prelevate tutti i soldi vinti su Better perchè potrebbero arrabbiarsi e non riproporre la promo!!!! Parliamo come minimo di 30.000 euro persi per loro (300 euro circa x 100 ninja multiple circa = 30.000 euro circa) e sicuramente domani mattina saranno nervosi!!
-
@valetutto2 dici che non l'hanno già visto? Comunque hai ragione, non preleviamo subito, per quanto mi riguarda ho 300 euro fissi da un mese e passa.
-
@valetutto2 Se non riproporrano la promo di certo non sarà per i prelievi che faremo. Io ho prelevato lasciando solo un 150 sul conto per le multi future. Direi che allarmismi inutili vanno evitati
-
@tommyhaw Condivido, e comunque con tutte le multi perse in passato sono sempre in attivo... al massimo alzano la quota minima!
-
Non con me.. sto vincendo tutto su tutti i book.. incredibile! Se non avessi bancato sto mese potrei andare a cena con Trump
-
Ho finito con un -2€ per colpa della Roma T_T
-
ho preso tutti e 3 gli eventi e ho fatto 12.50€, non male considerando che è la mia seconda multipla
-
Questo è il mio anno di MB, quindi vi chiedo.. durante l'estate, queste multiple le fanno su altri eventi? Oppure dobbiamo rassegnarci fino all'inizio del nuovo campionato?
-
@alil2096 forse la propongono per il mondiale, vedremo il mese prossimo
-
Bhè, con quella speriamo ci sia da andare a nozze su più o meno tutti i bo.. vabbè, non ci resta che aspettare
-
Ma infatti io non prelevo tutto. I 100 per la prossima tripla li lascio
-
@rick ricordati di lasciare anche 2 euro per il giochino altrimenti sono volatili per diabetici!
-
@tommyhaw ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@valetutto2 Se non riproporrano la promo di certo non sarà per i prelievi che faremo. Io ho prelevato lasciando solo un 150 sul conto per le multi future. Direi che allarmismi inutili vanno evitati
Infatti io ho detto di non prelevare tutto, ma di prelevare solo qualcosa. Poi ognuno deve fare ciò che vuole, ovviamente.
-
Di norma si lascia sempre tutto sui book no? A parte rari casi in cui il book sia 'morto' o in cui si è limitati non si preleva mai, MAI
-
@alil2096 Curiosità: se non prelevi mai, sei costretto ad immettere nel giochino sempre denaro fresco o sbaglio? O vai sempre di punta-punta sperando di spostare il denaro sul book corretto?
-
@alil2096 ne riparliamo quando avrai quasi 2k fermi su un book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet