PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Qualcuno mi spiega perché la quota banca dell'Inter è salita alle stelle questa notte??.. C'è stato qualche infortunio? Non si spiega un'impennata così brusca..
-
@maxbonnie Porta pazienza, scommetti appena prima che inizi la partita se non lo hai ancora fatto.. tornerà a 1.64, spero
-
@bet-luca ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
maieutico
questa parola merita un +1
-
Mamma quanto sale l'INTER!! ahahah, mi piglia male !!
-
Questo post è eliminato! -
Ha scritto i motivi più volte, tra i suoi messaggi li troverai sicuramente
-
Questo post è eliminato! -
L'Udinese ha concluso l'acquisto di CR7 nella notte????
-
@alil2096 fortunatamente l'ho contropuntata (1x) a quota 2,45 su un altro book quando ho visto che iniziava a salire questa notte
-
@maxbonnie ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@alil2096 fortunatamente l'ho contropuntata (1x) a quota 2,45 su un altro book quando ho visto che iniziava a salire questa notte
Non penso che quella quota sarà ancora disponibile.. Dove l'avevi trovata?
-
avete qualche consiglio per diminuire i danni?^^
-
segnalo questo topic se qualcuno in giornata ha bisogno di contropuntare qualche match -->
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8331/promo-utili-per-contropuntare-weekend-5-6-maggio
-
per fortuna non ho giocato ancora ... mi sa che salto sta settimana
-
Io mi sa che salto la bancata semplicemente.. è un bel rischio, ma l'inter può seriamente vincere
-
anch'io me la rischio live mi sa...
-
Si anche perchè a bancare a 1.84 non si va da nessuna parte.. Su unibet ancora ancora, perchè ha 4 partite, ma su Better mi va in negativo
-
da interista, pure se perdo 2-3 euro banco pre-match per vedermi la partita da puro tifoso. Per esperienza personale è meglio chiudere in tranquillità un -10 Euro per esempio che rischiare il Live. Alla fine 10 euro in meno sul mensile non sono nulla
-
ma che è successo? hanno dirottato il pullman dell'inter? io che pensavo che crollasse...
-
@crunis48 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
da interista, pure se perdo 2-3 euro banco pre-match per vedermi la partita da puro tifoso. Per esperienza personale è meglio chiudere in tranquillità un -10 Euro per esempio che rischiare il Live. Alla fine 10 euro in meno sul mensile non sono nulla
Anche io ormai aspetto che inizi, vediamo se cala un po'.. Ma non possiamo rischiare, anche io sono interista e conosco le vaccate che combinano ogni tanto, potrebbero vincere 3-0 il primo tempo come subire un gol subito
Come volevasi dimostrare....
-
@lux8219 io aspetto fino alle 12 e 15, mi lascio un quarto d'ora per cercare qualche contro puntata conveniente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet