PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@ninja636 sì se rispetta la quota.
-
@illyrianking si dovrebbe perchè essendo tripla con quota minima 1,30 per evento si arriva ad una quota minima di 2,19 per forza, grazie per la risposta
-
@ninja636 tranquillo è da inizio campionato che vado avanti a fare la qualificante per i 5 euro con la multi
-
salve a tutti, mi confermate che posso giocare i 50€ di rimborso come qualificante per la multipla di settimana prossima?
-
@cogitoergorum sì.
-
@camice84 a me sembra sfruttabilissima la promozione,basta puntare in live e poi fare un altra puntazza sull' under al minuto 87
-
@nonamesan2 In pratica si giocano 5 euro a rating alto in live, con una perdita di diciamo 50 cent. Poi al 87° si contropunta su un'altro book l'over di quel momento. Però mi sfuggono i calcoli da fare... ci ragionerò meglio stasera
-
@illyrianking grazie!
-
@tommyhaw @nonamesan2 @camice84
occhio che e' ALL'87 non DALL'87
-
@bet-luca si si ho letto bene
-
@bet-luca Si esatto, impossibile guadagnare con certezza
-
@tommyhaw per l'esattezza se segnano all'88 e non hai ricoperto la puntata fatta all'86 PERDI con certezza
-
Il foglio non si può scaricare momentaneamente?
-
-
sono state eliminate entrambe le versioni dei fogli per queste particolari multiple?
-
@fu @spadoni81 se scorrete ai post della settimana scorsa trovate un mio post che linko il post di un altro utente che ha caricato la sua versione su drive
-
Aggiungo di leggere la firma di bet-luca poco su
@Fu @spadoni81 -
Ma solo io ho ricevuto un rimborso per questa giornata pur avendo fatto 3v?! E me ne accorgo solo oggi, non avendo ricevuto alcuna mail?! Date un occhio ninja!
-
@demon23 mmm.. faccio sempre 3V tranne questa volta che ho fatto 2V + 1P
-
@demon23 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ma solo io ho ricevuto un rimborso per questa giornata pur avendo fatto 3v?! E me ne accorgo solo oggi, non avendo ricevuto alcuna mail?! Date un occhio ninja!
e' da un paio di giorni che se ne parla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet