PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Ricevuto bonus anch'io, questa volta senza mail.
-
@chomp96 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
qualcuno avvisi @valetutto2 della lieta novella
Grazie per la segnalazione!!!! Sono troppo contento mi sono arrivati tutti e due i bonus. Dopo una lotta di una settimana con l'assistenza ce l'ho fatta. Non si può immaginare quanto sia bello ricevere i rimborsi, vedere che i soldi sono arrivati.
Al tempo stesso una povera anima non può prendersi tutti questi dispiaceri. La scorsa settimana tra Better e Goldbet (per un bonus ricorrente per tutti del 50% fino a 100 euro) ho passato varie ore a parlare con operatori chat. Goldbet, che aveva un solo operatore collegato, mi faceva attendere di media 40 minuti prima di rispondermi, e io li ho contattati ben 4 volte per avere info su quel bonus pieno di strane condizioni.... fatevi i conti di quanto tempo ho perso!!! Essendo bannato dal forum a chi potevo chiedere?
Morale di tutto: dovremmo creare una sezione nel sito o qui nel forum per chi come me soffre di ansia per i rimborsi. Se io ad esempio leggessi che il bonus non arriva a nessuno non contatterei le chat!!!!
Ci vorrebbero degli avvisi come il mitico @chomp96 ha fatto.... tipo dire "bonus arrivato" e uno controlla.... e solo allora cominciare a chiamare l'assistenza varie volte se quel rimborso non è presente nel conto!!!!!Ciao a tutti!!!!
-
@maxbonnie ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
TRIPLA22: Gioca almeno 1€ al Million Day e scommetti in tripla sulla Serie A, se hai mancato la vittoria solo per un pronostico Better ti rimborsa fino a 50€.
Ci tocca l'odioso million day anche questo giro
Io però stavolta il Million Day lo gioco prima delle 19 di domenica, nel caso fossi in zona rimborso, perchè ho rischiato di non riceverlo la scorsa settimana proprio per averlo giocato dopo le 23 di domenica.
Poi me l'hanno dato ma dopo che mi sono quasi umiliato in chat per giorni e giorni. Sono strani perchè a volte li danno e a volte no, anche una dolce operatrice mi ha detto che "ogni settimana ci contattano in tanti perchè si son dimenticati di inserire il codice o di aver giocato tardi le virtuali/millionday/grattae vinci.... a molti di loro non abbiamo dato il rimborso". Quindi a qualcuno sì..... significa che solo alcuni lo ricevono se sbagliano qualcosa!!!!! Quindi stavolta per sicurezza lo gioco prima delle 19, tipo alle 18:50. -
Ragazzi a me non toccava il rimborso, eppure me l'hanno accreditato lo stesso. E' già successo ad altri? C'è pericolo che lo stornino?
-
@flavius86 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ragazzi a me non toccava il rimborso, eppure me l'hanno accreditato lo stesso. E' già successo ad altri? C'è pericolo che lo stornino?
non credo che lo stornino....cmq tienilo monitorato... Better non è nuova ad errori di accredito....
-
@rick ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ricevuto bonus anch'io, questa volta senza mail.
Pensano che non inviando la mail, c'è il rischio di dimenticarlo....ahahahaha
-
@valetutto2 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Quindi stavolta per sicurezza lo gioco prima delle 19, tipo alle 18:50.
Anche alle 18.59 vai tranquillo, l'importante è non giocarlo dopo
-
@valetutto2 @Gardo io ho giocato alle 23 30 e il bonus lo ho ricevuto regolarmente, oltretutto la scadenza della promo settimana scorsa era posta al lunedì, nemmeno alla domenica! Ovviamente meglio non rischiare proprio e giocarlo prima, ma secondo me è stato semplicemente un caso di ritardo
-
@Valdivia11 ma infatti chiunque lo può giocare dopo, tranne valetutto :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Ciao a tutti, faccio questa domanda per sicurezza, pur avendo letto nel primo post che era possibile: posso usare credito bonus per fare la multipla? Mi qualificherò comunque per un rimborso di 50€?
-
@lepixable sì
-
@gardo ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@Valdivia11 ma infatti chiunque lo può giocare dopo, tranne valetutto :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Addirittura hanno rimborsato chi il rimborso non doveva avere e a me hanno fatto patire l'inferno per 4 ore di ritardo!!!!!
Non penso ce l'abbiano con me però mi pare evidente che a volte rimborsano con molta disattenzione e poi tocca a noi clienti farsi sentire nel caso di errore. Ma se al mio posto c'era uno disattento adesso aveva 50 euro in meno!!!!! -
ricevuto il rimborso?
-
@camice84 appena controllato, a me lo hanno accreditato!
-
-
@davorum si anche a me, è che mi arrivano prima i bonus che le mail di conferma
-
@camice84 creativi questi di Lottomatica...
beh se uno riesce a trovare una sure in live o un rating 100%, sarebbe come comprare un biglietto della lotteria e sperare di aver [censored] :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@camice84 credo che le email non le stiano mandando più, molti (me compreso) non le ricevono da due/tre settimane. Vai a capire il motivo..
-
@camice84 a me non arriva mai la mail di conferma
-
ragazzi scusate una domanda che sicuramente gia è stata fatta, in merito alla promozione di benvenuto Better che da 5 euro a settimana se la settimana precedente è stata fatta una scommessa 25 euro quota 2, la multipla di questa promozione sarebbe gia qualificante per la 5 euro della settimana successiva? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet