PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@illyrianking devi mettere 50€ nel rimborso, non 100€. Inoltre l'ultima hai bancato a 1.55 e non 2.10, devi un po' sistemare. Un guadagno di partenza buono potrebbero essere 8/10€.
EDIT: scusa ho letto veloce. Hai sovrastimato un bel po' troppo ahahahah sovrastima di 7/8 tick, non 50/60! rischi con un P iniziale di restare a zero di guadagno
-
@valdivia11 no no negli ultimi dieci post stiamo parlando di unire la tripla con la promo benvenuto rf.
-
@illyrianking Purtroppo senza una quota alta l'rf incide poco. Io ho una media di 50€ a TRIPLA facendone 2 alla volta (una normale una con la benvenuto). Su 4 giocate, due andate a rimborso nelle prime 2, le ultime due con 2 v iniziali (2 settimane fa ho fatto circa 15€ in totale grazie all'impennata dell juve, l'ultima settimana oltre 80€).
Conviene sempre prendere una p nelle prime 2 in ogni caso, perciò meglio sovrastimare (magari non troppo come hai fatto tu, anche se ci sta). -
@rossoblù ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@illyrianking Io ho una media di 50€ a TRIPLA facendone 2 alla volta (una normale una con la benvenuto).
Perché due, 'unendole' in questo modo basta una no?
-
@illyrianking Certo, il mio account non ha la nuova benvenuto, ma mio fratello sì. E per semplificare le cose uso un unico foglio
-
@illyrianking scusa!! ritiro quello che ho scritto
-
@rossoblù capito. Sei stato veramente esaustivo, grazie mille
@Valdivia11 nessun problema
-
ragazzi qualcuno ha ricevuto il rimborso di questo weekend? a me non è ancora arrivato nulla...
-
rimborso ricevuto!:smiling_face_with_open_mouth:
-
qualcuno avvisi @valetutto2 della lieta novella
-
TRIPLA22: Gioca almeno 1€ al Million Day e scommetti in tripla sulla Serie A, se hai mancato la vittoria solo per un pronostico Better ti rimborsa fino a 50€.
Ci tocca l'odioso million day anche questo giro
-
Ricevuto bonus anch'io, questa volta senza mail.
-
@chomp96 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
qualcuno avvisi @valetutto2 della lieta novella
Grazie per la segnalazione!!!! Sono troppo contento mi sono arrivati tutti e due i bonus. Dopo una lotta di una settimana con l'assistenza ce l'ho fatta. Non si può immaginare quanto sia bello ricevere i rimborsi, vedere che i soldi sono arrivati.
Al tempo stesso una povera anima non può prendersi tutti questi dispiaceri. La scorsa settimana tra Better e Goldbet (per un bonus ricorrente per tutti del 50% fino a 100 euro) ho passato varie ore a parlare con operatori chat. Goldbet, che aveva un solo operatore collegato, mi faceva attendere di media 40 minuti prima di rispondermi, e io li ho contattati ben 4 volte per avere info su quel bonus pieno di strane condizioni.... fatevi i conti di quanto tempo ho perso!!! Essendo bannato dal forum a chi potevo chiedere?
Morale di tutto: dovremmo creare una sezione nel sito o qui nel forum per chi come me soffre di ansia per i rimborsi. Se io ad esempio leggessi che il bonus non arriva a nessuno non contatterei le chat!!!!
Ci vorrebbero degli avvisi come il mitico @chomp96 ha fatto.... tipo dire "bonus arrivato" e uno controlla.... e solo allora cominciare a chiamare l'assistenza varie volte se quel rimborso non è presente nel conto!!!!!Ciao a tutti!!!!
-
@maxbonnie ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
TRIPLA22: Gioca almeno 1€ al Million Day e scommetti in tripla sulla Serie A, se hai mancato la vittoria solo per un pronostico Better ti rimborsa fino a 50€.
Ci tocca l'odioso million day anche questo giro
Io però stavolta il Million Day lo gioco prima delle 19 di domenica, nel caso fossi in zona rimborso, perchè ho rischiato di non riceverlo la scorsa settimana proprio per averlo giocato dopo le 23 di domenica.
Poi me l'hanno dato ma dopo che mi sono quasi umiliato in chat per giorni e giorni. Sono strani perchè a volte li danno e a volte no, anche una dolce operatrice mi ha detto che "ogni settimana ci contattano in tanti perchè si son dimenticati di inserire il codice o di aver giocato tardi le virtuali/millionday/grattae vinci.... a molti di loro non abbiamo dato il rimborso". Quindi a qualcuno sì..... significa che solo alcuni lo ricevono se sbagliano qualcosa!!!!! Quindi stavolta per sicurezza lo gioco prima delle 19, tipo alle 18:50. -
Ragazzi a me non toccava il rimborso, eppure me l'hanno accreditato lo stesso. E' già successo ad altri? C'è pericolo che lo stornino?
-
@flavius86 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ragazzi a me non toccava il rimborso, eppure me l'hanno accreditato lo stesso. E' già successo ad altri? C'è pericolo che lo stornino?
non credo che lo stornino....cmq tienilo monitorato... Better non è nuova ad errori di accredito....
-
@rick ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ricevuto bonus anch'io, questa volta senza mail.
Pensano che non inviando la mail, c'è il rischio di dimenticarlo....ahahahaha
-
@valetutto2 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Quindi stavolta per sicurezza lo gioco prima delle 19, tipo alle 18:50.
Anche alle 18.59 vai tranquillo, l'importante è non giocarlo dopo
-
@valetutto2 @Gardo io ho giocato alle 23 30 e il bonus lo ho ricevuto regolarmente, oltretutto la scadenza della promo settimana scorsa era posta al lunedì, nemmeno alla domenica! Ovviamente meglio non rischiare proprio e giocarlo prima, ma secondo me è stato semplicemente un caso di ritardo
-
@Valdivia11 ma infatti chiunque lo può giocare dopo, tranne valetutto :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet