PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@ninjarui
potrebbe essere un problema. prova a chiedere in chat, anche se nei T&C è esplicitato che sia le partite che la virtual devono concludersi nel periodo promozionale, cioè entro le 23.59 della domenica. -
Ninja.. Scusate, avete già ricevuto il rimborso? Dovrei avere il doppio rimborso tripla e benvenuto
-
@orso ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@l3on ok, ma devo aprirlo con google sheet?
si oppure fai File->Download as -> Excel
e lo usi....in Excel
-
@bet-luca ok grazie
-
@xxyyzz io ancora no..
quelli di Better saranno tutti in sede a fare grigliatone.. oggi non pensano ai bonus -
Ragazzi anche settimana scorsa c'era il 25 aprile di mezzo, ed è arrivato tardi. Tranzolli, che arriva.
-
ragazzi ma è cumulabile la promo di benvenuto e il rimborso per 1 event, nel senso se apro un conto adesso e perdo la multipla per una squadra ricevo 100 euro (benvenuto + rimborso 1 squadra) o solo 50?
-
@elnino0987 Dovrebbero essere cumulabili, ma non so se qualcuno ci ha provato. In ogni caso se non sei pratico io lascerei perdere e farei solo la benvenuto per il momento.
-
@elnino0987 confermo quanto su, sono cumulabili, c'è qualcuno che qui ne ha parlato più volte
-
@elnino0987 confermo anch'io
-
Quando utilizzo il foglio metto nel rimborso 100 ?
-
@elnino0987 Lasci 50.
Se nelle prime due partite hai una 'p', riceverai 50€ di rimborso benvenuto in più (quindi al totale che viene sul foglio aggiungi 50).
Se vengono 2 'v', prima di bancare la terza cambi da 50 a 100. In questo caso il guadagno totale te lo dirà direttamente il foglio.
Ti consiglio quindi di sovrastimare (anche parecchio) la seconda e terza partita, così da guadagnare lo stesso nel caso di due 'v' iniziali
-
@rossoblù ho fatto un po' di prove, dove sbaglio?
-
Questo post è eliminato! -
@illyrianking non ci sono sbagli. Prova a sovrastimare di più seconda e terza (che ovviamente si spera bancherai a meno)
-
@rossoblù non ho mai capito cosa significa sovrastimare, cosa devo fare esattamente? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@illyrianking per esempio nella scorsa ho puntato roma 1.35 juve 2.65 e atalanta 1.33
Al momento della puntata le bancate erano 1.35 2.66 e 1.39
Però nella tabellina in alto non ho messo 2.66 e 1.39, bensì 2.90 e 1.50
Così nonostante le due v, ho perso meno dalle prime due bancate -
@rossoblù scusa se intervengo nella discussione, ma cosi facendo se le prime due non sono due V, non guadagni di meno?
-
@marshmello con una p nelle prime due hai un bonus aggiuntivo di 50€
Stiamo parlando di unire la TRIPLA alla nuova benvenuto -
@rossoblù penso di aver capito, così dovrebbe andare bene in termini di guadagno? Se sì bisogna sovrastimare veramente tanto (se non ho sbagliato qualcosa questa è la combinazione più equilibrata), sono passato da 1,39 e 1,54 a 2,00 e 2,10 per la seconda e terza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet