PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
se la juve non scende un'altra perdita
... mi ritiro. -
2,4 clamoroso.....
-
Andrò a fare una perdita maxi per colpa di questa bancata assurda della vittoria juventina. Non voglio manco provare a fare la simulazione nel caso l'Inter vincesse con il Chievo. Madre santissima quando finirà la partita dei nerazzurri mi sa che troverò la bancata a 2,60 o giù di lì..... Ma chi me l'ha fatto fare giocare questa partita?
-
ma perche avete giocato la juve?faccio fatica a capire questa giocata
-
@car forse non ci aspettavamo salisse tanto?
-
Questo post è eliminato! -
@liuck92 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
la juve a mio parere salirà.. perchè sicuramente allegri farà la solita formazione ad cacchium e se gira voce che rimarrà fuori o higuain o dybala salirà sicuramente
Personalmente ve lo avevo detto della juve ..
-
Cagliri ma perchè?
Bastava una win ed invece che con 10 uscivo con 20...
Vabbè... -
Chiudo ai soliti +6 e rotti, ma solo perchè avevo sovrastimato (praticamente azzeccando le quote). Se no chiudevo in pari...
-
ragazzi ho una domanda per quanto riguarda la promo paracadute di better. io ho attivato la promozione, giocato al million day e poi piazzato la tripla. mi chiedevo, se la tripla dovesse risultare perdente per una partita devo giocare nuovamente al million day o basta quello che ho già giocato?
-
@ninuz no va bene così
-
@ninuz ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
ragazzi ho una domanda per quanto riguarda la promo paracadute di better. io ho attivato la promozione, giocato al million day e poi piazzato la tripla. mi chiedevo, se la tripla dovesse risultare perdente per una partita devo giocare nuovamente al million day o basta quello che ho già giocato?
Basta quello che hai giocato.
-
grazie per le risposte immediate ragazzi. @Darth-Vader @Ponyo
comunque un buon metodo secondo me è inserire nella triple solo quote under. la copertura la faccio entro 5 minuti dall' inizio del match. in questo modo con la giocata di questo fine settimana ho fatto +17....anche se in questo modo se una squadra segnasse nei primi 5 minuti si rischierebbe di perdere molto..
-
ciao per quote under cosa intendi? under 2,5?
-
io avevo roma, udinese e juve, juve presa 2,1 ora si banca a 2,4 speriamo che l'udinese perda per limitare un pò
-
@ninuz questo è scommettere e non è per questo gruppo.. evitiamo di fare propagande senza senso
-
Nessuno ha trovato un buon punta punta per la Juve?
Ho fatto simulazioni con sportpesa ma non è profittevole -
@antonio5 difficile trovare qualcosa di buono perchè l'x2 è in picchiata in tutti i book il meglio dovrebbe essere 888 con 1,68
edit>>>>>> sceso a 1,65
-
Domanda riguardo al million day... se vado a rimborso posso giocare il million day (oggi) anche se l'estrazione è domani...
-
@punter ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Domanda riguardo al million day... se vado a rimborso posso giocare il million day (oggi) anche se l'estrazione è domani...
Qualcuno ha chiesto in chat e hanno detto sì.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet