PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
ciao ragazzi ma c'è un foglio che consideri multiple con 4 partite? ho trovato solo quello con 3. grazie a tutti
-
@maks ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@bet-luca se utilizzando il tuo foglio volessi creare una doppia che va a rimborso come le solite multi, nell'ultima casella devo inserire 1 e 1.0001? Giusto?
si esatto
-
@Rick io la lazio l'ho già abbinata a 1.36 su BFs, se la lasci lì la prende..questa settimana più di tanto non voglio svenarmi, mi accontento anche di 6/7€
-
@valdivia11 eh ma io ho prima il Cagliari, che spero scenda un pochino. Che dici? Su bfs è a 1.9
-
@rick ah ok, io ho la juve dopo..prima era a 1.95 se non sbaglio, forse la bancata scende, è presto comunque visto che non è proprio una partita di cartello
-
ragazzi ma per quanto riguarda l' offerta sulla tripla di better PARACADUTE la tripla deve essere giocata prima dell' inizio del primo math della giornata della serie a? o ad esempio potrei giocarla anche ora ?
-
@ninuz quando ti pare, la partita di lunedi però non è valida
-
@ninuz anche ora
-
-
-
Anch'io sono rimasto fuori, e con Cagliari Lazio Juve ci vuole coraggio
-
-
@chomp96 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@chomp96 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@torec23 a questo link lo trovi https://docs.google.com/spreadsheets/d/14DU-U4O0iiYwW9dBvb5Y09_sU3FJmgHn_8fxUAh-2mc/edit#gid=275368105
Credit by @bet-luca
ma questo è solo per le triple no?
-
@ninuz eh si, al momento solo questo ce, comunque il 95% dei ninja fa solo quella di Better visto che le altre al massimo ti portano un guadagno di un paio di euro
-
@chomp96 ah ok perfetto...al massimo vedrò di capire le formule in maniera tale da fare un foglio anche per le quadruple.
-
Inter a 1,61..che intendete per sovrastimate? Le provare a bancare a meno? Io ho provato a 1,55 sperando si abbini entro domani.. In caso cambio di banco alla quota corrente domani alle 15 quando inizia la partita
-
Scusate, si possono giocare altri mercati oltre 1X2 (pur non usufruendo del bonus 3%)?
-
@mister99 si, sempre quota minima 1,3 comunque
-
@darth-vader ok grazie
-
maledetta Lazio, speriamo non s'impenni troppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet