PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@rick Secondo me no, ma ho preferito l'Inter perchè a mio parere ha più margine. Ma non ci prendo mai, quindi vai sulla Lazio. Ma siccome anche tu ci prendi come me tanto valeva evitarle entrambe. Tu sei ancora in tempo .
-
Diteci cosa puntate, così puntiamo altro
-
@rick cè qualcosa che sbaglio, perchè la quota del punta mi cambia quando inserisco la cifra puntata
-
@rick io sono entrato con la lazio, ma più che altro perchè mancava 1' all'inizio della roma (sono sfasato con gli orari e non ci avevo pensato) e l'ho buttata dentro quasi alla cieca..forse era meglio l'inter!
-
@valdivia11 ci sono entrato pure io, sovrastimandola un po'
-
@camice84 l'hai impostata così? Devi togliere anche il bonus 3%
-
io mi sa che ormai ho perso il tram.. sono stato impegnato e non ho piazzato nulla..
cosa rimane di buono?Forse Cagliari-Atalanta-Juve?
La juve però effettivamente si sta alzando, forse meglio la X di juve napoli?
-
@rick si ho messo o% e anche commissioni 0%
-
@camice84 e impostare il rimborso a 0
-
@rick si, se lo imposto a 0 mi rimane la casella vuota
-
@camice84 ok, metti anche la V per le prime 2. Così dovrebbe uscire.
Edit: o la P per la prima, perchè ovviamente le contropunta cambia in base all'esito della prima.
-
@camice84 c'è anche questo metodo del buon @Grinder per trasformare una multipla punta-banca in punta-punta.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca -
@rick grazie , pare ora funzioni
-
Roma Inter Juve anche io.. Ma la Juve sta salendo.. 2,22 ora
-
@fiddygrande Anche io.. proposte?
-
@lux8219 non fate terrorismo è da un paio d'ore che è a 2,22, già mi immaginavo fosse salita oltre il 2,30 ahahah
-
Qualcuno non ha ancora puntato come me? Non è rimasto niente di buono
-
La Roma sta stravicendo. Per fortuna che stavolta ho sovrastimato le due partite dopo.
-
Ragazzi mi confermate che la partita di lunedì rientra nella promo?
-
@didocarlo non rientra, la promozione scade il 22/04. Direttamente dai t&c:
"Tutte le partite della tripla dovranno concludersi entro domenica 22 aprile".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet