PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
la juve a mio parere salirà.. perchè sicuramente allegri farà la solita formazione ad cacchium e se gira voce che rimarrà fuori o higuain o dybala salirà sicuramente
-
anche la roma va giocata subito..non giocherà ne dzeko ne under quindi quando usciranno le formazioni salirà
-
@liuck92 concordo. L'unica cosa è la terza da abbinare con o inter o atalanta:
roma inter ?
roma atalanta ? -
ma scusate scadendo il 23-04-2018 non si può giocare il genoa?
-
@liuck92 no è specificato bei t & c
-
come vedete la Lazio a 1,3? vorrei fare Roma Cagliari lazio
-
@bet-luca se utilizzando il tuo foglio volessi creare una doppia che va a rimborso come le solite multi, nell'ultima casella devo inserire 1 e 1.0001? Giusto?
-
entrato con:
- Roma
- Inter
- Juve
-
@superfixo anche io
-
penso anche io di entrare con roma,inter e juve sovrastimando la bancata della juve
-
io entrato con roma cagliari lazio...la juve mi faceva troppo paura...
-
roma cagliari inter
-
Qualcuno può spiegarmi cosa devo fare?
-
@bad69 ciao. Prima di tutto leggi i 15 punti del primo post, per capire di cosa si tratta. Poi segui questa piccola guida del sottoscritto:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai/9869 -
@bad69 dopo aver seguito i consigli del buon @IllyrianKing, fai qualche simulazione e affronta la promozione SOLO quando quando hai capito bene il metodo per sfruttarla
-
scusate il foglio della tripla come si imposta per due eventi,tipo un punta punta e un punta banca?
-
@camice84 per un evento devi mettere punta 1 e banca 1.000001, se mi ricordo bene. Prova mettendo queste quote nella seconda partita, e le altre quote le metti nella prima e nella terza.
-
Come mai evitate tutti la Lazio? Dite che sale?
-
@rick Secondo me no, ma ho preferito l'Inter perchè a mio parere ha più margine. Ma non ci prendo mai, quindi vai sulla Lazio. Ma siccome anche tu ci prendi come me tanto valeva evitarle entrambe. Tu sei ancora in tempo .
-
Diteci cosa puntate, così puntiamo altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet