PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@levelup ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Vorrei anch'io entrare a far parte del club, qualcuno è in grado di indicarmi una guida per il foglio di calcolo o qualcosa che ci si avvicina?
Forse non è il massimo ma ho avuto poco tempo
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai/9869 -
E quindi ragazzi cos'avete visto oggi per domani?
-
io farei :
Roma
Cagliari
Inter -
@superfixo possibile alternativa rischiosa roma,inter,juve
-
Che ne dite di Roma, Atalanta, Juve?
-
@bet-luca perchè dici che potrebbe essere rischiosa?
-
@gianjj mi credi che stavo per scrivere il tuo stesso messaggio?
Anche io pensavo a quella combinazione
-
@fiddygrande mi sembra la migliore, giocando in casa Atalanta e Juventus non dovrebbero salire troppo, se salgono.
-
la juve a mio parere salirà.. perchè sicuramente allegri farà la solita formazione ad cacchium e se gira voce che rimarrà fuori o higuain o dybala salirà sicuramente
-
anche la roma va giocata subito..non giocherà ne dzeko ne under quindi quando usciranno le formazioni salirà
-
@liuck92 concordo. L'unica cosa è la terza da abbinare con o inter o atalanta:
roma inter ?
roma atalanta ? -
ma scusate scadendo il 23-04-2018 non si può giocare il genoa?
-
@liuck92 no è specificato bei t & c
-
come vedete la Lazio a 1,3? vorrei fare Roma Cagliari lazio
-
@bet-luca se utilizzando il tuo foglio volessi creare una doppia che va a rimborso come le solite multi, nell'ultima casella devo inserire 1 e 1.0001? Giusto?
-
entrato con:
- Roma
- Inter
- Juve
-
@superfixo anche io
-
penso anche io di entrare con roma,inter e juve sovrastimando la bancata della juve
-
io entrato con roma cagliari lazio...la juve mi faceva troppo paura...
-
roma cagliari inter
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet