PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@mikep l'autore del file potrebbe rilasciare un video ma non so nulla in merito
-
CHI MI DICE COME USARLO????
QUALI CELLE DEVO MODIFICARE A PARTE QUELLO DELLE QUOTE??? -
@rudiger1972 come da Regolamento (che ti invitiamo quantomeno a rileggere), ti invitiamo a non scrivere in maiuscolo sul forum. E facilmente comprensibile un qualsiasi testo in stampatello corsivo.
-
scusatemi......
-
ragazzi ma il foglietto che in precedenza c'era e ora nn c'è più, lo si riesce a rimediare a un ninja bravo bravo.....com e ME ?????
-
@ponyo funxiona su excel quindi probabilmente anche su OO
comunque da un account Google apri il link e vai su File->make a copy
ti creera un foglio editabile nel tuo Google Drive
-
Ragazzi ma hanno tolto TRIPLA18? Se vado in promozioni non compare più...
-
@marshmello io la vedo in homepage e l'ho pure attivata mercoledì
-
@rick io non la vedo ma il codice promo me l'ha attivato.. boh
-
Qualcun'altro che come me non gli compare?
-
@marshmello qui la vedi? https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo
qui? https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/better-bonus-tripla18
Comunque la cosa importante è che te l'abbia fatta attivare.
-
@rick no, ne da loggato ne senza login, non capisco. Comunque sia il codice risulta regolarmente attivo nella mia area personale.
-
Chi mi illustra come funziona il fogkio excel???...quali celle devo modificare?????
Potete mettere qualche screen di come la giocate???
Grazieee
-
che partite avete inserito?
-
@rusco96 è ancora presto oggi per prevedere l'evoluzione delle quote, io aspetterò domani pomeriggio. Comunque ora come ora entrerei con Genoa, Fiorentina e una tra Bologna, Napoli e Sassuolo
-
@ninjawarrior okei, ti ringrazio, darò un'occhiata più approfondita domani allora
-
@marshmello nemmeno io la vedo...
-
eppure c'è
-
@rudiger1972 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Chi mi illustra come funziona il fogkio excel???...quali celle devo modificare?????
Potete mettere qualche screen di come la giocate???
Grazieee
cerca sopra, ci deve essere anche un video che mostra come funziona
-
Non si potrebbe rimettere il video....pet quelli come noi......
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet