PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Questa settimana Better fa il botto!!!!! Se il Milan non vince incassano tonnellate di euro dai ninja!!!! Io due triple e tutte perse senza rmborso. Sempre se il Milan in questi ultimi 5 minuti non rimonta... pazzesco!!!!!
-
Seconda tripla conclusa anche questa con 2 P. Così non ho il pensiero che non mi considerano valida la giocata sul million day. Bene così
-
Domanda forse sciocca.. dalle multiple con 3 partite di better e con quelle a 4 di unibet, il guadagno medio è di 2-3€.. sono io che sbaglio o è proprio così basso?
-
chiudo a 16,44 con due triple... che con le variazioni di quote che ci sono state se non prendevo in tutte e due P sulla prima a quest'ora giravo in Ferrari
-
@alil2096 su quelle di better hai un guadagno che va dai 5 ai 15, su unibet non so, non le ho mai fatte ma da quanto ho capito sono poco o addirittura per nulla profittevoli
-
chiudo con ben 2 triple concluse, tanta fortuna sul calo quota e un profitto da sogno!Già non vedo l'ora della prossima tripla
-
..chiuso con 1 tripla a 8,88...niente bonus rimborso...2 euro al million day
-
@certenotti ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@alil2096 su quelle di better hai un guadagno che va dai 5 ai 15, su unibet non so, non le ho mai fatte ma da quanto ho capito sono poco o addirittura per nulla profittevoli
In teoria, Unibet, avendo multiple da 4 partite, garantisce un guadagno minore..
rimane il fatto che facendo una simulazione con Rona, Napoli e Milan il guadagno era 2€ e spicci.. che mi pare ben lontano dai vostri guadagni menzionati in quetso post.. devo capire dove sbaglio.. Grazie comunque per la risposta
-
@alil2096 Hai messo il bonus di 3%?? Probabilmente avrai fatto la simulazione quando le bancate erano molto alte!!!! Comunque come hai fatto a mettere il Napoli nella tripla? Mi pare fosse a quota inferiore all'1.30, è salito proprio alla fine?
-
@valetutto Si, bonus al 3% e commissioni al 5%.. bho, probabilmente hai ragione tu, l'avrò simulata con quote bislacche.. il Napoli sinceramente non ricordo che quota avesse, ma su better l'ho solo simulata, non avendo fondi, ho fatto quella su Unibet
-
Ragazzi visto che volevo provare queste triple (sempre evitate per pigrizia) volevo capire come faccio a vedere al volo i bookmakers che le attivano di volta in volta. Devo necessariamente leggere gli ultimi post? Non c'è modo di aggiornarli nel primo post ogni volta che escono? Grazie
-
E il premio "asino della settimana" a sto giro lo vinco io senza ombra di dubbio
ieri sera vado a bancare il milan a 1.49, tutto contento per aver chiuso la tripla con un +44, apro un attimo better per vedere se ero diventato milionario con la lotteria e mi accorgo di aver selezionato la multipla ma non ho dato la conferma... -140euriniOltre al danno la beffa che se non controllavo better lasciavo aperta la bancata del milan e ci recuperavo quasi tutto
-
@grinder qui giochiamo prevalentemente su Better, che le fa 1/2 volte alla settimana. Qualcuno fa anche Unibet ma è più rognosa (in quadrupla) e rende meno.
Per il resto guarda il primo post che c'è scritto più o meno tutto
Nel frattempo, Better insiste con la multilive2 per la EL (questa lasciala perdere perchè non è sfruttabile)...
-
@rick si ma è live, non è troppo rischiosa?
-
@alil2096 sì esatto. Già pre-match implica dei rischi, figuriamoci live... Le altre volte, Better metteva un'offerta triplaNN apposita per la Champions o la EL. Adesso fa la multilive
-
Questa forse conviene giocarla con 5€ senza bancare, è difficile perdere 2 su 2 pronostici..
-
@rick che sia il segnale definitivo della fine delle TRIPLE??
Come faremo adesso? -
@rossoblù prendi c**o?
-
Come ho detto sulle strane missioni di betstars, io eviterei proprio di attivarle queste promozioni. Se si accorgono che ci sono poche attivazioni, magari la smettono
-
@gardo mi chiedo se un vero scommettitore, ludopatico fino al midollo, sia interessato a questo genere di promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet