PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@andrea84 fa rosicare me che ho puntato a 2.06...figurati
-
@andrea84 lassa perde. C'è solo da rodersi il fegato. Io dalla tranvata della settimana scorsa, e vedendo come fanno altri, ho deciso di aspettare quasi fino all'ultimo. Mi sembra che paghi di più questa strategia, almeno il più delle volte.
-
Mi sa che possiamo già mettere la prima P. C'è di buono che il Milan sta scendendo, sempre che la Lazio vinca..
-
Domanda: l'euretto al Millionday si deve giocare per l'estrazione di oggi (prima delle ore 19:00) oppure si può giocare semplicemente entro oggi (cioè se gioco stasera dopo Milan-Sassuolo, parteciperò all'estrazione di domani) ?
-
@cryptobet alcuni utenti hanno confermato che si può giocare anche dopo, io personalmente l'ho già giocato, non vorrei dimenticarmi dopo
-
Chiudo la mia prima tripla con due sconfitte e +6,83€! E' poco come guadagno oppure è in linea con la media? Giusto per farmi un'idea.
-
@lepixable se non sei amante del rischio o di seguire andamento bancate allora è un buon guadagno
Anche io chiuso più o meno così -
@bet-luca sto provando a capire come usare il tuo foglio con il punta punta ma quando inserisco la quota non succede nulla e non so come inserire l'importo.
-
Questo post è eliminato! -
@lepixable è poco meno della media, si va in genere dai 5 ai 15, ma sempre più di alcune ricorrenti
-
@andrea320 @jakos90 perfetto, grazie! Mi dispiace non aver iniziato a farle prima, non sembra molto difficile (avendo il foglio excel corretto ovviamente, un grosso ringraziamento va a chi lo ha sviluppato!).
-
Esco con la seconda tripla a circa +7€. Non male questo weekend.
Ricordate di giocare il milion day se non l'avete già fatto!
-
Due triple, circa 12 € di guadagno totale.
Viste le quote poteva andare meglio, ma non ci lamentiamo... -
@andrea84 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Due triple, circa 12 € di guadagno totale.
Viste le quote poteva andare meglio, ma non ci lamentiamo...Un vero peccato, scese tutte quelle che dovevano scendere (samp, lazio, milan)
-
ho giocato 1 Euro al Millionday. L'ho fatto ora e quindi l'estrazione sarà domani. Va bene uguale anche se l'estrazione non sarà entro il periodo promozionale?
-
@maks Allora, le prime due TRIPLE (identiche sui due conti - Roma Samp Milan), le ho chiuse a 7,70€ totali. Ma riceverò il rimborso pieno di 50€ (visto le prime due p).
Poi ne ho fatta una terza solo col mio (per non sballare il rimborso di là - Bologna Lazio Milan) chiusa ora a 14,25€.
Coll'euro del Million Day sono poco più di 70€.
Credo sia buono, le prime TRIPLE hanno fruttato poco, ma ha compensato il rimborso. -
@rossoblù ottimo, allora la prossima settimana ci provo pure io se non ho impegni!
-
@rossoblù Roma e Sampdoria non hanno vinto quindi niente rimborso
-
@rossoblù ho seguito un po' la discussione. Quindi prima fai questa tripla, poi, in base a se vai a rimborso o meno, calcoli la multipla della promo benvenuto?
Puoi darci qualche dettaglio in più? -
ragaaaaa per poco mi viene un coccoloneeee ---->
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet