PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@crunis48 ora Sampdoria sta a 2,86. In base a quello che hai scritto devi bancare Sampdoria 9,29 euro a quota 2,86.
-
Evvai, 0-0 e 10€ nel portafoglio. E domani si fa la seconda.
-
@rick Anche io due p!!!!! Ma davvero possiamo fare la seconda? Siamo sicuri? Datemi conferma, sarebbe bellissimo!!!!
-
@valetutto sì.
-
Ragazzi, scusatemi, sono nuovo e non riesco a capire come impostare il foglio excel. C'è un esempio pratico, una legenda, un qualcosa per capire un pò meglio dove inserire i valori?
-
@zetapuntoibra Nel primo post trovi un video esplicativo. Comunque ti consiglio di iniziare a fare le triple quando sei un po' più pratico di come funzionano...
-
@andrea84 Il video ho letto che non c'è più purtroppo. E' cosi difficile da capire?
-
Ho saltato la prima mannaggia a me, per la seconda forse meglio aspettare domattina (Lazio-Milan-....?)
-
ragazzi, la tripla di oggi è andata con due perse su tre: dato che non ho rimborso su better potrei giocare un'altra tripla domani?
-
@tdg76 si
-
@bet-luca ottimo, grazie!
-
@valetutto sí perché con questa tripla non vai a rimborso
Comunque domani direi che ci fionderemo tutti su Inter, Lazio e Milan. Però meglio aspettare domani stesso, sperando di svegliarmi prima di mezzogiorno...
-
@rick Ho giocato proprio queste 3!!!! Purtroppo il Million Day va giocato entro le 19 quindi siamo obbligati a investire 1 euro.... speriamo di vincere!!!!!
-
@valetutto Cavoli grazie di avermelo detto!!!!
-
E ovviamente dopo aver bancato ieri l'Inter a 2.14, stamattina crolla.
E avevo ancora una bancata da abbinare per un'altra cosa sul Toro, che ora è schizzato in alto.
Iniziamo bene questa domenica mattina. -
@lapin a dire il vero un utente sopra ha scritto che la giocata del million day deve essere fatta entro oggi, non refertata..
"colleghi ninja, vengo in aiuto di chi ha avuto questo dubbio. Se dovete giocare l'euro del millionday POTETE FARLO anche dopo l'estrazione che ricade nel giorno della promo, io ho già avuto un rimborso in questa maniera. Pertanto, se avrete una sola P e puntate il soldino entro le 23:59 di Domenica, avrete in ogni caso il rimborso. "
-
@valdivia11 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@lapin a dire il vero un utente sopra ha scritto che la giocata del million day deve essere fatta entro oggi, non refertata..
"colleghi ninja, vengo in aiuto di chi ha avuto questo dubbio. Se dovete giocare l'euro del millionday POTETE FARLO anche dopo l'estrazione che ricade nel giorno della promo, io ho già avuto un rimborso in questa maniera. Pertanto, se avrete una sola P e puntate il soldino entro le 23:59 di Domenica, avrete in ogni caso il rimborso. "
azzz!!!! bella imbeccata questa!
-
entrato con la seconda multipla Inter-Lazio-Milan
fino a poco tempo fa odiavo il campionato spezzatino ora lo adoro -
@valdivia11 Io ormai ho giocato!!!!! Ma visto che sono un tipo ansioso meglio così perchè se no avrei una paura da matti ad aspettare il rimborso..... Non si sa mai!!!!! Mi son tolto il pensiero. E spero di vincere almeno 2 euro, uffa.
-
@jpinkman è stato la svolta per i Ninja immagina come avrebbe fatto cannellone a giocarsi le benvenuto in quintupla di pinterbet con tutte le squadre che giocavano alle 15, o immagina che macello le maggiorate WH, una decina di pagine aperte per seguirle tutte ahahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet