PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
A questo punto speriamo nel gol in extremis dell'Atalanta...
-
Incredibile! io ho già concluso la mia multipla con 2p e ho totalizzato ben 19,97 euro di profitto!!
-
Auguri a tutti quelli che hanno messo la Samp!
-
@andrea320 In realtà contando che la prima è stata una P il crollo della Samp è purtroppo inutile.
Tanto sicuramente se l'Atalanta avesse vinto la quota della Samp sarebbe salita, quindi non c'è manco da stare a incazzarsi. -
@maxbonnie fanne un’altra !
-
@maxbonnie che squadre e che quote hai preso per generare questo profitto?
-
@andrea84 se qualcuno ha messo come prima la juve e seconda la samp, avrà tra i 20 e 25 euro, mica li buttiamo ahahah
-
quindi ora che ho perso la prima scommessa(atalanta) devo bancare la seconda, è normale che mi esca da bancare una piccola somma? (intorno ai 15/20)
-
@ward si è normale, l'effetto leva è svanito con la P iniziale ed hai praticamente recuperato già quasi tutta la puntata con la prima bancata vinta
-
A sto punto speriamo che non vinca neanche la Samp, che almeno ce ne sta un'altra domani.
-
Beh, non è così improbabile che la Samp non vinca...
Domani si potrebbe fare Inter-Lazio-Milan -
salve qualcuno mi può gentilmente postare il link dell'ultima versione disponibile del foglio della multi
-
@elnino0987 ti consiglio di leggere gli ultimi messaggi
Non è possibile che sta atalanta non abbia vinto, avremmo fatto il colpaccio. A questo punto speriamo nel genoa -
Ragà vi chiedo in grosso aiuto. Sono fuori casa e non ho bancato la samp. Qualcuno riesce a rifarmi i calcoli e dirmi quanto devo bancare?
La prima l'ho persa era 1,83 d 1,89
Poi Sampdoria 2,75 - 2,76
E Lazio 1,77 - 1,87.
Se riuscite a farmi il calcolo contando che la prima l'ho contropuntata a 2,1.
Grazie mille
Cmq ho puntato 100 con rimborso 50 -
@Crunis48 9,29 sulla samp a quota 2.86
-
@gardo grazie mille
-
@crunis48 ora Sampdoria sta a 2,86. In base a quello che hai scritto devi bancare Sampdoria 9,29 euro a quota 2,86.
-
Evvai, 0-0 e 10€ nel portafoglio. E domani si fa la seconda.
-
@rick Anche io due p!!!!! Ma davvero possiamo fare la seconda? Siamo sicuri? Datemi conferma, sarebbe bellissimo!!!!
-
@valetutto sì.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet