PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Se volete c'è 1x del Benevento @4 su betstars che alza il guadagno
-
@Valdivia11 @Darth-Vader Vabbè fa niente, grazie a entrambi
-
Quota della juve scesa su better e betflag
-
consigliate di bancare subito o aspettare a ridosso delle partite? io ad esempio ho visto la bancata dell'atalanta a 1.84 su betflag (rispetto a 1.86 di bf) e l'ho presa subito, ho fatto bene? (ringrazio in anticipo chiunque risolva i miei dubbi da neofita )
-
@axel come al solito non esiste la risposta esatta, se aspetti la bancata potrebbe sia alzarsi che abbassarsi a seconda di tanti fattori
-
@axel a saperlo saremmo tutti in giro col Porsche
-
@rick perchè tu non te lo sei già fatto?
-
Utilizzate la promozione di better?
-
@valdivia11 semmai tu, che sei tra i top perfomers
-
@rick se magari, ho comprato dei cerchi in lega usati per una fiesta al massimo adesso mi viene da piangere a pensare che devo comprarci pure le gomme
-
Dopo aver visto le formazioni ufficiali io aspetterò l'ultimo minuto per bancare l'atalanta, la quota "giusta" è quella dello sb
-
@mcalde sei un mago complimenti non avrei mai creduto che arrivasse a 1,30 la juve..era presa benissimo
-
..entrato con:
Roma
Lazio
Milan -
Perfetto, l'Atalanta sta perdendo con lo Spal e io ho prebancato la Samp che ora è in discesa libera.
-
@rick ma quanto cz... è scesa non ci credo.
-
A questo punto speriamo nel gol in extremis dell'Atalanta...
-
Incredibile! io ho già concluso la mia multipla con 2p e ho totalizzato ben 19,97 euro di profitto!!
-
Auguri a tutti quelli che hanno messo la Samp!
-
@andrea320 In realtà contando che la prima è stata una P il crollo della Samp è purtroppo inutile.
Tanto sicuramente se l'Atalanta avesse vinto la quota della Samp sarebbe salita, quindi non c'è manco da stare a incazzarsi. -
@maxbonnie fanne un’altra !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet