PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
atalanta-samp-milan...la samp dovrebbe scendere abbastanza...
-
@fiddygrande ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
io come @Valdivia11, ma ho bancato prima l'Atlanta a 1.87 mannaggia.. va be, speriamo nella samp
io a 1,88 e 1,9 immagina...
-
@anbarzomar ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
colleghi ninja, vengo in aiuto di chi ha avuto questo dubbio. Se dovete giocare l'euro del millionday POTETE FARLO anche dopo l'estrazione che ricade nel giorno della promo, io ho già avuto un rimborso in questa maniera. Pertanto, se avrete una sola P e puntate il soldino entro le 23:59 di Domenica, avrete in ogni caso il rimborso.
Grazie mille hai dissolto molti dubbi!
-
Dentro anche io con Atalanta, Samp e Milan. Ho preso l'Atalanta a 1.83 su Betflag e ho sovrastimato a 2,85 la Samp e a 1,55 il Milan. Spero e penso non ci siano brutte soprese perchè la Samp è scesa nelle ultime ore, mentre il Milan mi sembra già abbastanza alto così
-
per un attimo juve a @1,30.. il tempo di ricaricare il conto e riscende a 1,26 ...attendiamo
edit. presa juve a 1,30
-
Dentro con Atalanta, Samp e Milan. Atalanta bancata a 1,83 su Betflag
-
Io juve-Atalanta-Samp
Occhio a chi come me ha giocato la juve nella promozione di betfair, ci tocca bancare su betflag
-
Segnalo la Samp a 2,74 su betflag, per chi volesse prebancare la P.
-
Juve-Atalanta-Milan
Juve a 1.3 bancata 1.32, Atalanta 1.83 prebancata 1.83, Milan 1.48 al momento bancata 1.52, sembra mettersi bene, incrociamo i diti
@mcalde non penso che puntando e bancando sull'exchange sullo stesso risultato sia un problema
-
Da qualche parte avevo letto un modo per bancare meno di 2€ su betfair, qualcuno ha presente?
-
@ayeye non ti danno il bonus però
-
x quanto riguarda l euro da giocare al million day a me ha scalato il bonus su l 10 e lotto che avevo, dite che va bene lo stesso x avere il rimborso?
-
@kiuk ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
x quanto riguarda l euro da giocare al million day a me ha scalato il bonus su l 10 e lotto che avevo, dite che va bene lo stesso x avere il rimborso?
ottimo!!!! l'avevo proprio dimenticato quell'eurino anch io
io di solito gioco sempre con i bonus e valgono sempre come qualificanti
edit: quando mi arriva il cinquantello del bonus tripla, ci gioco la tripla successiva ed è sempre risultato valido
-
@valdivia11 azz, vabbè, il mancato profitto di quella promo si compensa con la quota migliore rispetto a betflag...
-
@m1scha in fondo a questa guida ce il metodo per farlo https://www.ninjabet.it/giocodigitale-•-scommetti-10e-ricevi-2e-freebet-live-2
-
@ayeye beh insomma, sono 5€in multi, 4€ ti escono..fatti due conti se non ti conviene di più fare cash out e bancare dall'altra
-
@chomp96 grazie mille
-
@valdivia11 mo vedo, sono totalmente ignorante sul cash-out
-
@valdivia11 no anche se fa cash out la bancata resta, è inutile ormai
-
@ayeye a quanto hai bancato? perchè ora su betflag è a 1.35, non tanto buona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet