PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Sono entrato con Atalanta, Samp e Lazio.
Ho visto che la Samp sta crollando, e sono riuscito a prenderla ancora a 2,75 quindi spero che possa coprire qualche eventuale crescita della Lazio. -
grazie @rossoblù per la segnalazione. Ora spero vivamente non vinca la Samp perchè della Lazio non mi fido
-
Io provo ad aspettare la juve, magari se fa troppo turnover sale a 1,3..
-
@mcalde ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Io provo ad aspettare la juve, magari se fa troppo turnover sale a 1,3..
E' quello che ho pensato anche io, poi la samp però era appetitosa, e io domani appena finisce la partita della Lazio devo scappare, quindi non posso stare a penare per abbinare una bancata...
-
@mcalde dubito fortemente che salga a 1,30 anzi direi quasi impossibile su tutti i book è sotto 1,25
-
@liuck92 dall'oddsmatcher sportyes @1,3 unibet, 888 e skybet @1,28 quindi qualche chance che anche better faccia la generosa c'è
-
Io aspetto di vedere che fa la quota della juve, tanto adesso di quote imperdibili non ce ne sono
-
@green_hope ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
idem pure io dentro con atalanta lazio e milan! 8 euro abbondanti di guadagno previsti.....
@Green_Hope 8€ come sei riuscito a farli? forse perché prima l'Atlanta era più alta di 1,83 o si bancava meglio? Ore si banca a 1.89
-
@fiddygrande si si, io ieri l'ho presa a 1.85
-
@marshmello ah ok! non capivo se stavo sbagliando qualcosa
-
@fiddygrande prima era più alta E si bancava meglio
-
segnalo per Spal - atalanta quota 2,10 (1X) per contropuntata Atalanta BEt365
-
Entrato un po' tardino con Atalanta - Samp - Milan..mi frego le mani però perchè l'Atalanta sta crollando, già adesso si potrebbe bancare a 1.83 (presa a 1.83) e la Samp a 2.75 sembra molto alta visto che si banca a 2.78.
-
Atalanta - Inter - Milan per me
-
io come @Valdivia11, ma ho bancato prima l'Atlanta a 1.87 mannaggia.. va be, speriamo nella samp
-
Su Betflag l'Atalanta si banca a 1.82/1.83, io ho abbinato tutto (a 1.82) perchè non ho tempo oggi di starci dietro, ma dall'andamento sembra poter scendere, forse è uscita una notizia su qualcuno che gioca/non gioca? Se avete la possibilità e sangue freddo isi potrebbe rischiare di aspettare il pre-partita..
-
atalanta-samp-milan...la samp dovrebbe scendere abbastanza...
-
@fiddygrande ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
io come @Valdivia11, ma ho bancato prima l'Atlanta a 1.87 mannaggia.. va be, speriamo nella samp
io a 1,88 e 1,9 immagina...
-
@anbarzomar ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
colleghi ninja, vengo in aiuto di chi ha avuto questo dubbio. Se dovete giocare l'euro del millionday POTETE FARLO anche dopo l'estrazione che ricade nel giorno della promo, io ho già avuto un rimborso in questa maniera. Pertanto, se avrete una sola P e puntate il soldino entro le 23:59 di Domenica, avrete in ogni caso il rimborso.
Grazie mille hai dissolto molti dubbi!
-
Dentro anche io con Atalanta, Samp e Milan. Ho preso l'Atalanta a 1.83 su Betflag e ho sovrastimato a 2,85 la Samp e a 1,55 il Milan. Spero e penso non ci siano brutte soprese perchè la Samp è scesa nelle ultime ore, mentre il Milan mi sembra già abbastanza alto così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet