PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
il million day si può giocare pure dopo aver piazzato la multipla?
-
@tartaninja anche quando sono entrato col Napoli la settimana scorsa avevo 10€ di guadagno previsto, che poi sono diventati 2,68€...
-
@tartaninja se guardi lo storico delle estrazioni c'è tutti i giorni alle 19 incluso domenica
-
@rick ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@tartaninja anche quando sono entrato col Napoli la settimana scorsa avevo 10€ di guadagno previsto, che poi sono diventati 2,68€...
@Rick mi accontento anche di 2 eur....onestamente
edit: il mio traguardo mensile è superare i 10 € di abbonamento ninja, poi è tutto oro che cola
-
io sto già a 6 euro
-
Samp @2.75 si banca @2.76
-
Io viste le quote sono ancora in attesa...
Voi cosa avete giocato? -
@andrea84 atalanta-lazio-milan, ce stata l'occasione di prendere l'atalanta a rating 98% e non me la sono fatta scappare
-
Il fatto è che molto probabilmente la Lazio farà turnover, quindi ho paura che la bancata da qui a domani possa salire un bel po'...
-
idem pure io dentro con atalanta lazio e milan! 8 euro abbondanti di guadagno previsti.....
-
@andrea84 vabbe, bancando la lazio subito dopo la fine della partita dell'atalanta non penso possa salire più di tanto
-
ok il possibile turnover della lazio , ma l'udinese viene da 7 sconfitte consecutive. non credo che possano far salire la quota lazio più di tanto....
-
Eh, ma pare che Lulic e Luis Alberto staranno fuori, forse anche De Vrij, e non è detto che non possa far cominciare perfino Immobile dalla panchina.
Fosse così sarebbe una tragedia.Comunque boh, adesso vedo un attimo che aria tira anche io...
-
Sono entrato con Atalanta, Samp e Lazio.
Ho visto che la Samp sta crollando, e sono riuscito a prenderla ancora a 2,75 quindi spero che possa coprire qualche eventuale crescita della Lazio. -
grazie @rossoblù per la segnalazione. Ora spero vivamente non vinca la Samp perchè della Lazio non mi fido
-
Io provo ad aspettare la juve, magari se fa troppo turnover sale a 1,3..
-
@mcalde ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Io provo ad aspettare la juve, magari se fa troppo turnover sale a 1,3..
E' quello che ho pensato anche io, poi la samp però era appetitosa, e io domani appena finisce la partita della Lazio devo scappare, quindi non posso stare a penare per abbinare una bancata...
-
@mcalde dubito fortemente che salga a 1,30 anzi direi quasi impossibile su tutti i book è sotto 1,25
-
@liuck92 dall'oddsmatcher sportyes @1,3 unibet, 888 e skybet @1,28 quindi qualche chance che anche better faccia la generosa c'è
-
Io aspetto di vedere che fa la quota della juve, tanto adesso di quote imperdibili non ce ne sono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet