PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@rossoblù quindi tu fai due triple identiche utilizzando un unico foglio e poi al massimo modifichi se hai una v, ho capito correttamente? Ma la modifica delle impostazioni sul rimborso dopo la prima partita, non sballa il foglio?
-
@rossoblù non ho capito perchè non usi semplicemente il multiplicatore in rf
-
@maks Solo nel caso di due v.
Cambiando ovviamente risulteranno eccedenti le prime due bancate, ma poco importa
Ti mando un paio di screenNel caso di una v nelle prime due partite, si ottiene invece il rimborso pieno di 50€ (o almeno spero)
@Grinder Il multiplicatore in RF non terrebbe conto del rimborso in caso di una sola p
-
@rossoblù ottimo ora mi è più chiaro... fammi sapere come ti va l'esperimento!
-
@rossoblù forse pecco di esperienza non avendo mai utilizzato il multiplicatore in modalità RF ma facendo una simulazione al volo ora mi tiene conto del rimborso in caso di una sola sconfitta
-
@grinder Quello che voglio dire è che in caso di una sola p, puntando 100€ si dovrebbero ricevere 100€ bonus. Con due o tre p, 50€. Con tre v niente
-
Qualcuno ha già giocato la tripla? Con cosa siete entrati?
-
Questo post è eliminato! -
vabbè giro la domanda a @rossoblù visto che lo staff me l'ha cancellata, ma non hai giocato le triple fino a settimana scorsa, come sei passato al nuovo bonus?
-
@valdivia11 figurati se chiudo Better!
Ci tengo ai miei conti.
Semplicemente giochiamo io e mio fratello la stessa TRIPLA e banco tutto sul mio Exchange.
Niente di illecito insomma -
@rossoblù quindi le hai già sperimentate con questo metodo o inizi questo weekend?
-
qualcuno di voi sfrutta la promo del rimborso di betclic anche se è da 5 eventi? Il rimborso è del 100% fino a 25 € per un evento perdente
-
@ward una quintupla non è sfruttabile, a quanto ne so, già con la quadrupla fai poco
-
naturalmente la multi di better si può giocare anche con 50 euro ed eventuale rimborso di 25 no?
-
@andrea320 sicuro? il rimborso è del 100% comunque, quindi forse ci sono speranze
-
@ward magari ahahaha il problema è soprattutto l'effetto leva..
-
@itachix certo, anzi, conviene per chi è agli inizi con questa promo (e te lo dico per esperienza ahaha)
-
@itachix Si, con profitto minore. Questa settimana per adesso le quote sono pessime però, guadagno minimo anche con il classico centone...
-
@ward Un foglio è stato creato, se ne parlava un po' di tempo fa sul forum. Però il guadagno è minimo, la possibilità di andare in negativo più alta rispetto alle triple (soprattutto se la quintupla si protrae per 4/5 eventi), quindi il guadagno non vale l'impiego di tempo e salute mentale
-
colleghi ninja, vengo in aiuto di chi ha avuto questo dubbio. Se dovete giocare l'euro del millionday POTETE FARLO anche dopo l'estrazione che ricade nel giorno della promo, io ho già avuto un rimborso in questa maniera. Pertanto, se avrete una sola P e puntate il soldino entro le 23:59 di Domenica, avrete in ogni caso il rimborso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet